Calciomercato Pordenone, ‘scippo’ Pobega | Offerta al Milan!

Pobega Udinese
Tommaso Pobega (Getty Images)

Il club di Serie A pronto ad investire sul giovane talento del Milan. Per Pobega, in prestito al Pordenone, si inserisce l’Udinese

La stagione disputata da Tommaso Pobega in Serie B è stata di gran livello. Il calciatore si è rivelato uno dei migliori centrocampisti per il Pordenone e per il campionato cadetto in generale, la sua giovane età fa ben sperare per il futuro. Inevitabile che la Serie A mettesse gli occhi su di lui. Del resto il suo cartellino appartiene già ad una grande del massimo campionato italiano, il Milan. Proprio al Milan avrebbe intenzione di rivolgersi l’Udinese. I friulani, stando a quanto rivelato dal Messaggero Veneto, starebbero infatti pensando di prelevare il giovane talento prestato dai rossoneri ai neroverdi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, ESCLUSIVO: tre club in pressing su Marras

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tensione alle stelle | Chance per Ibrahimovic!

Udinese, 5 milioni per Pobega: i dettagli

I bianconeri dovranno intervenire, nella prossima estate, sulla zona mediana del campo, laddove quasi sicuramente ci saranno addii di spessore. Mandragora, Fofana e De Paul sono sul piede di partenza e per l’Udinese sarà pertanto tempo di investire su nuovi giovani profili, come Pobega. Dall’operazione con la Juventus per Mandragora il club dovrebbe ricavare un tesoretto da 26 milioni, pronto per essere reinvestito. Parte di quasi soldi potrebbero essere utilizzati per fare un’offerta al Milan per il classe ’99. I friulani avrebbero già fatto sapere di poter arrivare a 5 milioni di euro, mentre i rossoneri ne vorrebbero almeno 7.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Pobega Udinese
Pobega (Getty Images)

La sensazione, in ogni caso, è che un accordo si possa trovare. L’Udinese potrebbe perfino mettere sul piatto alcuni dei profili in partenza, che fanno gola alle grandi del campionato di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, nuova pretendente per Scamacca | Milan avvertito

Calciomercato, il Palermo tenta il clamoroso scippo in Serie B