Calciomercato Serie B, il Crotone pronto al derby tutto calabrese per un obiettivo di mercato: piace uno svincolato vicino in passato alla Serie A
Le squadre di Serie B si preparano al ritorno in campo per un finale di stagione ad altissima tensione. Obiettivi ancora da raggiungere per tutte le squadre, alle spalle del Benevento in fuga verso la Serie A da legittimare solo con la matematica la bagarre promozione si annuncia serratissima. Il Crotone, secondo, parte in pole nella corsa degli ‘altri’, ma le altre inseguono a corta distanza e i calabresi dovranno lottare. Intanto, pensano già al calciomercato che sarà.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, ESCLUSIVO | Obiettivo in Francia
I rossoblu’ in particolare hanno messo gli occhi su Kyriakos Papadopoulos. Il difensore greco milita nell’Amburgo, da cui si svincolerà al termine della stagione. Dopo una lunga militanza in Germania (ha vestito anche le maglie di Schalke 04, Bayer Leverkusen e Lipsia), il 28enne va alla ricerca di una nuova avventura. Qualche anno fa, era stato seguito con molto interesse anche da Napoli e Milan, ma il suo sbarco in Serie A non si era mai concretizzato.
LEGGI ANCHE >>> Crotone, Vrenna duro: “Protocollo improponibile” | Poi ‘punge’ il Benevento
Può esserci un vero e proprio derby calabrese per il giocatore. Ci pensa anche la Reggina, pronta al ritorno in Serie B. Anzi, le chances degli amaranto potrebbero essere maggiori, qualora il Crotone riuscisse nella promozione in massima serie. A quel punto, i pitagorici potrebbero infatti rivolgere lo sguardo altrove e puntare difensori di maggior caratura per affrontare il ritorno nel calcio che conta.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, l’ex Milan si svincola | Tentazione per Monza e Brescia
Calciomercato Serie B, ‘occasione’ dalla Germania | Esterno a costo zero
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…