Calciomercato Serie B, ‘occasione’ dalla Germania | Esterno a costo zero

Ottima opportunità di mercato per le squadre di Serie B dalla Germania: il giocatore potrebbe approdare in Italia a parametro zero

Bundesliga 2 Parderborn
Bundesliga (Getty Images)

Il calciomercato della Serie B inizia ad entrare nel vivo. Nonostante si debba ancora portare a termine il campionato, le società iniziano già a riflettere sui possibili obiettivi per comporre la rosa della prossima stagione. Dalla Germania potrebbe arriva una buona occasione a parametro zero per le società del campionato cadetto.

Potrebbe interessarti anche >>> Benevento, furia Vigorito | ”Siamo al blocco dei cervelli”

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, lascia nuovamente l’Inter | Galliani in agguato

Jairo Sampeiro (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, addio e futuro in A | Lo vuole l’allenatore

Calciomercato, Samperio può lasciare l’Amburgo: opportunità a zero per i club di Serie B

La Serie B tornerà in campo tra due settimane e mentre le squadre si preparano per le sfide, le società iniziano a lavorare in chiave calciomercato. Secondo quanto riportato dal sito tedesco ‘Fussball Transfers’, il calciatore Jairo Samperio potrebbe decidere di non rinnovare il proprio contratto con l’Amburgo e lasciare la società tedesca a parametro zero. L’esterno offensivo potrebbe così rivelarsi un’ottima occasione di mercato a costo zero per alcune società del campionato cadetto. Ad osservare lo spagnolo ci sarebbero Benevento, Crotone e Frosinone, che potrebbero pensare al calciatore classe 1993 come rinforzo in caso di promozione.

Jairo Sampeiro (Getty Images)

Anche il Brescia starebbe pensando all’esterno ex Mainz qualora dovesse effettuare un colpo low cost in caso di retrocessione. A favorire le trattative con le società italiane potrebbe essere l’agenzia procuratrice del giocatore, la Promoesport, che ha ottimi rapporti con le squadre dei campionati italiani e gestisce alcuni calciatori come Luca Paganini del Frosinone e Salvatore Molina del Crotone.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, il presidente è furioso | ”Sistema di prestigiatori”