Serie B, l’attaccante va ko | Il comunicato ufficiale

La Serie B è pronta a ripartire ma uno dei suoi protagonisti non sarà in campo: infortunio per la punta del Pescara Marco Tumminello

Cosenza Occhiuzzi Guarascio
Serie B (Getty Images)

Quando mancano quattordici giorni al ritorno in campo della Serie B, arrivano brutte notizie per uno dei protagonisti del campionato cadetto. Arrivato la scorsa estate in prestito dall’Atalanta, dove con ogni probabilità tornerà dopo il prossimo 30 giugno, Marco Tumminello non sarà in campo per la ripresa del torneo cadetto. La punta siciliana si è fatta male nelle scorse ore: ecco il comunicato del club abruzzese.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, UFFICIALE da luglio | Era fermo da due anni!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, tentativo in extremis | Galliani punta il pupillo!

Serie B, Pescara in ansia: infortunio per Tumminello

Pescara Sebastiani Zeman
Daniele Sebastiani, patron del Pescara (Getty Images)

Attraverso una breve nota sul proprio sito ufficiale, il Pescara calcio ha voluto rendere note le condizioni di Marco Tumminello dopo l’infortunio. “La Delfino Pescara 1936 comunica che il calciatore Marco Tumminello, uscito dolorante dalla seduta di allenamento, è stato sottoposto ad esami strumentali“, dice la nota della società del presidente Sebastiani.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’infortunio della punta sembrerebbe più grave del previsto, con “gli esami che evidenziano la distorsione del ginocchio destro con interessamento del collaterale mediale“. Il calciatore sarà monitorato nei prossimi giorni dallo staff medico del Pescara, con ulteriori accertamenti previsti tra 30 giorni.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, nuova panchina per Zauri dopo Pescara

Calciomercato Serie B
Tumminello (Getty Images)

Uno stop imprevisto che frena il promettente bomber 21enne che in stagione aveva collezionato solo 5 presenze, con 4 reti ed 1 assist vincente a causa di continui problemi fisici.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, obiettivo in attacco | Occhi sull’ex Roma

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, futuro Legrottaglie | Sebastiani allo scoperto