Calciomercato, clamoroso tentativo | Sondaggio per Bonaventura!

Clamoroso sondaggio da parte della società che appresta a tornare nel calcio che conta per il giocatore del Milan, Giacomo Bonaventura

Giacomo Bonaventura (Getty Images)

Al termine della stagione il rapporto tra il Milan e Giacomo Bonaventura volgerà al termine. Il contratto del calciatore infatti scadrà e per ora il rinnovo non sarebbe previsto, così il giocatore potrà partire a parametro zero. Ecco che spunta quindi il clamoroso interesse di una società che vorrebbe tornare tra le grandi il prima possibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, due baby dal Parma per risolvere la grana Kulusevski

Potrebbe interessarti anche >>> Pordenone, la carica di Lovisa | Dal Covid-19 alla Lega spaccata

Coronavirus Monza Ibrahimovic
Adriano Galliani (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Ascoli, nuovo scontro Ardemagni-Pulcinelli | Azione legale

Calciomercato, il Monza sogna in grande: obiettivo Bonaventura

La chiusura della stagione per il Monza è ormai una formalità, che però dovrà attendere la prossima riunione della Lega Pro per festeggiare la promozione in Serie B. La società lombarda starebbe dunque iniziando a lavorare sul mercato per la prossima stagione che disputerà nella serie cadetta, progettando grandi colpi. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Monza News’, l’amministratore delegato Adriano Galliani starebbe sognando il grande colpo dalla Serie A, ovvero l’acquisto di Giacomo Bonaventura dal Milan. Il centrocampista rossonero vedrà scadere il proprio contratto a fine stagione e potrà partire a parametro zero. Questo avrebbe acceso le speranze del Monza che sognerebbe la reunion tra il calciatore, Galliani e Berlusconi.

Giacomo Bonaventura (Getty Images)

Naturalmente la trattativa sembrerebbe molto complicata visto l’elevato ingaggio del giocatore e la volontà dello stesso di continuare a giocare in grandi palcoscenici in Serie A. Bonaventura però non sarebbe l’unico obiettivo per la società di Galliani e Berlusconi. Infatti la squadra lombarda sembrerebbe fare sul serio anche per Andrea Barberis, calciatore del Crotone anche lui in scadenza di contratto.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Empoli, annuncio del patron | Trattativa con la big di Serie A