Calciomercato, la big di Francia guarda in Serie B | Colpo ad effetto

Kanoute Monaco
Franck Kanouté (Getty Images)

Sirene dalla Francia per il giovane talento della Serie B: il Monaco sembra aver messo gli occhi sul centrocampista del Pescara Kanoute

In Francia il campionato è terminato già da diverse settimane a causa dell’emergenza Covid 19. Per i club è dunque tempo di programmare la prossima stagione e di pensare al calciomercato per migliorare le proprie rose. E’ su questa direzione che si starebbe muovendo il Monaco. Secondo il portale francese 13football, il club del principato avrebbe messo nel mirino il centrocampista del Cosenza Franck Kanoute. Il cartellino del senegalese appartiene in realtà al Pescara, che ha ceduto il gioiellino soltanto in prestito ai calabresi in modo da consentirgli una certa crescita grazie alla continuità di impiego.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, bomber allo scoperto | “Ecco il mio sogno”

LEGGI ANCHE >>> Juventus, assalto in casa Roma | Paratici sfrutta la carta Raiola

Kanoute, Monaco in cerca del nuovo Bakayoko

Il Monaco, dunque, avrebbe messo gli occhi sul ventunenne, designato per rimpiazzare Tiemoué Bakayoko, per il quale non verrà esercitata l’opzione di riscatto. E così l’ex Milan lascerà i francesi lasciando uno slot libero, che la dirigenza del club d’oltralpe starebbe pensando di riempire con il mediano del Pescara. Ancora non sarebbero filtrare le cifre dell’affare, ma presto l’offerta per Kanoutè potrebbe uscire allo scoperto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Ligue 1 Monaco kanoute
Pallone Serie B (Getty Images)

Per il calciatore si tratterebbe di un’offerta irrinunciabile. Il Monaco, del resto, è un grande club a livello europeo e punta molto sulla crescita dei giovani talenti come Kanoutè.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, UFFICIALE: torna Tramezzani

Calciomercato Chievo, rottura con Pellissier | Possibile addio