Calciomercato, addio Serie B | Vola in Giappone!

Il calciomercato estivo vedrà l’addio del bomber che lascia il club di Serie B: per lui futuro nel calcio giapponese

Calciomercato
(Getty Images)

La Serie B si prepara al ritorno in campo dopo l’emergenza Coronavirus che ha portato ad uno stop di oltre tre mesi. Ecco che i club cominciano a muoversi anche in ottica calciomercato, per prepararsi con largo anticipo alla stagione che verrà. In tal senso, una vecchia conoscenza del calcio italiano ha deciso di salutare la Serie B tedesca per approdare in Giappone: ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, UFFICIALE il nuovo calendario | Ecco date e modifiche

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, UFFICIALE: torna Tramezzani

Calciomercato, Mario Gomez lascia lo Stoccarda: i dettagli

Calciomercato Gomez
Mario Gomez (Getty Images)

Mario Gomez ha deciso: a fine stagione lascerà lo Stoccarda. Il bomber tedesco, 34 anni, non ha prolungato il contratto che lo legava fino al prossimo 30 giugno. Dal 1 luglio dunque Gomez sarà libero di firmare per la sua nuova squadra. Secondo quanto riportato da ‘Stuttgarter Nachrichten’ infatti l‘ex punta della Fiorentina avrebbe deciso di approdare nel calcio giapponese.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Secondo quanto riportato, Gomez avrebbe già un accordo di massima con il Vissel Kobe, sin dallo scorso novembre. Ecco dunque che il classe 1985 lascerà la Germania, dopo 18 mesi con la maglia dello Stoccarda. In stagione, il tedesco ha messo a segno 6 reti, firmando 1 assist in 21 presenze complessive. 

LEGGI ANCHE >>>Serie B, caos Trapani | Ritorno in campo a rischio

Calciomercato Gomez
Mario Gomez (Getty Images)

Una nuova, probabilmente l’ultima, avventura per l’ex attaccante del Bayern Monaco. Dalla Germania all’Italia fino alla Turchia: l’ultimo step del centravanti si chiama Giappone.

LEGGI ANCHE >>>Benevento, apertura per la presenza dei tifosi allo stadio!

LEGGI ANCHE >>>AIC, Calcagno: “Chiusura Serie C, scelta sbagliata!”

S.C