Calciomercato, futuro in Serie A e plusvalenza | Attesa l’offerta

In vista del prossimo calciomercato estivo, una delle big di Serie B potrebbe pensare ad una cessione importante: il difensore nel mirino della Serie A

Serie B contratti
Serie B (Getty Images)

Un’estate caldissima attende il calcio italiano. Tra ritorno in campo il prossimo 20 giugno, per Serie B e Serie A, al mercato con diversi club già attenti ai movimenti in vista del 2020/21. Una sessione di calciomercato all’insegna del cambiamento in casa Chievo Verona, con diversi nomi in uscita dal club di Campedelli. In tal senso, un addio potrebbe fruttare un’importante plusvalenza per i veronesi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Chievo, rottura con Pellissier | Possibile addio

LEGGI ANCHE >>>Juventus, assalto in casa Roma | Paratici sfrutta la carta Raiola

Calciomercato Serie B, lo vuole il Sassuolo: contatti in corso

Chievo Leverbe
Maxime Leverbe (Getty Images)

Le strade del Chievo Verona e di Maxime Leverbe potrebbero separarsi nella stagione che verrà. Il buon impatto del centrale francese classe 1997, arrivato la scorsa estate per 600 mila euro, ha fatto drizzare le antenne della Serie A. In particolar modo, stando a quanto riportato da ‘L’Arena‘, sarebbe il Sassuolo pronto a dare l’assalto al 23enne nelle prossime settimane.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Dopo le poco fortunate esperienze alla Sampdoria e al Cagliari, Leverbe ha dimostrato grande affidabilità nel corso dell’attuale campionato collezionando 19 presenze tra campionato e Tim Cup, con 1536′ nelle gambe. Il portale parla di contatti costanti in corso tra le due dirigenze, con il Chievo che cederebbe Leverbe per una corposa plusvalenza dopo appena un anno.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Chievo, senatori ai margini | Scenario clamoroso

Chievo Leverbe
Maxime Leverbe (Getty Images)

Il nativo di Villepinte è infatti uno dei pochi sacrificabili che porterebbe una buona cifra da reinvestire sul mercato, per rilanciare il progetto gialloblù. Dopo una stagione tra tanti bassi e pochi alti, il club veronese pensa ad una rivoluzione della rosa: Leverbe può essere l’ultima scommessa del Sassuolo, a caccia di giovani promesse.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Chievo, Meggiorini via a zero: futuro ancora in Serie B

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Chievo, colpo in difesa dal Bologna

S.C