Possibile colpo di mercato per il club che potrebbe perdere il proprio attaccante, idea Giampaolo Pazzini dal Verona: lo scenario
Mentre la Serie B si prepara per tornare in campo il prossimo 20 giugno, le società iniziano a pensare anche alla sessione estiva di calciomercato. Ecco quindi che una squadra vicina a perdere il proprio attaccante avrebbe individuato in Giampaolo Pazzini un possibile rinforzo per la prossima stagione. Ecco come potrebbe evolvere la situazione.
Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, UFFICIALE | 10 casi positivi tra i club di Serie B
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pescara, obiettivo in attacco | Occhi sull’ex Roma
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, allenatore confermato | Annuncio UFFICIALE
Il Brescia ha ancora una piccola speranza di rimanere in Serie A con il campionato che riprenderà a giugno, ma essendo realisti bisognerà anche iniziare a fare i conti con una molto probabile retrocessione. Inoltre il club bresciano, potrebbe perdere l’attaccante Mario Balotelli, con cui i rapporti sarebbero ormai al minimo. Anche oggi ‘super Mario’ è stato al centro di voci, poi smentite dallo stesso giocatore, secondo cui avrebbe saltato l’allenamento e avrebbe potuto risolvere anticipatamente il contratto.
Per questo motivo la società di Cellino starebbe già pensando ad un possibile rinforzo in attacco per la prossima stagione. Il nome finito sul taccuino dei biancoblu sembrerebbe essere quello di Giampaolo Pazzini. L’attaccante classe 1984 avrebbe il contratto in scadenza con il Verona il prossimo 30 giugno, ma fino ad ora non ci sarebbero stati contatti tra il giocatore e la società veronese per parlare del rinnovo. Così il Brescia starebbe ragionando sull’idea di puntare sul bomber del Verona che potrebbe essere un grande colpo di mercato, sopratutto in caso di retrocessione in Serie B.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, dalla Serie C al Milan | Ecco il piano
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…