Calciomercato, tris di bomber per il colpo promozione

Calciomercato Reggina Serie B
Pallone Serie B (Getty Images)

In casa Reggina sono iniziate le grandi manovre di mercato per la prossima stagione: sul taccuino del ds Taibi ci sono tre bomber d’eccezione.

In attesa di ufficialità per la prossima stagione, la Reggina è tranquilla rispetto alla promozione in Serie B: la società calabrese, al momento dell’interruzione per il ‘Coronavirus’, si trovava in testa alla classifica del girone C della Serie C. Nelle trenta partite giocate, la Reggina era riuscita a totalizzare 69 punti: ben 9 di distacco rispetto al Bari secondo in classifica. Per questo motivo la dirigenza amaranto sta già lavorando alla prossima stagione: l’obiettivo è quello di rinforzare la squadra con un grande attaccante.

LEGGI ANCHE >>>Livorno, ESCLUSIVO Amelia: “Affranto e preoccupato per la situazione societaria”

Calciomercato Reggina, tre nomi per l’attacco | Falcinelli, Moncini e Donnarumma

Reggina Falcinelli
Diego Falcinelli (Getty Images)

Secondo quanto rivelato dalla ‘Gazzetta del Sud’, la Reggina starebbe pensando in grande per la prossima stagione. Il direttore sportivo Taibi avrebbe dei nomi importanti sul proprio taccuino per quanto riguarda il bomber per la Serie B: i tre giocatori seguiti dagli ‘Amaranto’ sarebbero Diego FalcinelliGabriele Moncini Alfredo Donnarumma. Tre attaccanti di razza, insomma, per la Reggina: Falcinelli potrebbe lasciare il Perugia in estate, così come Moncini sembra destinato a lasciare il Benevento. Più difficile, invece, il capitolo Donnarumma: dopo l’esperienza in Serie A, l’attaccante del Brescia sembra avere molto mercato e prima di decidere la sua prossima destinazione vorrebbe conoscere il destino della società lombarda.

LEGGI ANCHE >>>Serie D, torna Malesani! Annuncio a sorpresa

I tre bomber seguiti della Reggina danno un’idea di quanto sia ambiziosa la società calabrese: nella prossima stagione gli amaranto non vogliono essere di passaggio, ma in Serie B ritorneranno per restarci da protagonisti. Il calciomercato che ha in mente il ds Taibi è una vera e propria minaccia per gli altri club del campionato cadetto: la Reggina vuole tornare in grande stile.

Calciomercato Reggina Donnarumma
Alfredo Donnarumma (Getty Images)

In attesa di conoscere notizie ufficiali riguardo alla promozione, la Reggina sogna in grande per l’attacco: in lista ci sono Falcinelli, Moncini e Donnarumma!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Livorno, caos cessione | Può saltare tutto!

Serie B spagnola, UFFICIALE: arriva il rinnovo

Calciomercato, niente Ajax: sbarca in Serie B