Dopo la promozione in Serie C, la Lucchese inizia a preparare i colpi da mettere a segno nella prossima sessione estiva di mercato: occhi puntati in Serie B
Il calcio italiano prova a ripartire, anche se non tutte le categorie torneranno in campo per terminare la stagione. La Serie D infatti, ha chiuso anticipatamente l’anno calcistico, portando alla promozione delle squadre attualmente prime in classifica. La Lucchese ha così raggiunto la promozione in Serie C. La squadra toscana inizia a delineare i propri obiettivi di mercato, guardando in Serie B.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, tris di bomber per il colpo promozione
Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, addio ufficiale dopo 13 anni | Vola in Arabia
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Icardi ad un passo dalla Serie B | Tutta colpa di Zeman
La Lucchese dopo un campionato molto combattuto, è riuscito a mantenere la testa del girone A di Serie D ed ottenere la promozione in Serie C. Per questo motivo, nella squadra toscana si inizia già a lavorare per acquistare rinforzi importanti per la rosa della prossima stagione. Secondo quanto riportato da ‘GazzettaLucchese’, le pantere starebbero puntano al portiere Matteo Ricci, in scadenza di contratto con il Livorno. L’alternativa sarebbe Niccolò Vivoli, estremo difensore classe 2001 dell’Empoli primavera.
Entrambi i nomi andrebbero a prendere il posto di secondo portiere in rosa, alle spalle di Iacopo Coletta. Infine, per la zona centrale del campo, si starebbe pensando al mediano dell’Ascoli, Michele Troiano. L’ultimo nome per il centrocampo della Lucchese, sarebbe Mattia Felici, calciatore di proprietà del Lecce che in questa stagione ha militato nel Palermo. Inizia prendere vita dunque la squadra di Lucca della prossima stagione.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Chievo, colpo in difesa dal Bologna
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…