Calciomercato, Lucchese scatenata: colpi promozione dalla Serie B

Dopo la promozione in Serie C, la Lucchese inizia a preparare i colpi da mettere a segno nella prossima sessione estiva di mercato: occhi puntati in Serie B

Castorini Arabia
Pallone Serie B (Getty Images)

Il calcio italiano prova a ripartire, anche se non tutte le categorie torneranno in campo per terminare la stagione. La Serie D infatti, ha chiuso anticipatamente l’anno calcistico, portando alla promozione delle squadre attualmente prime in classifica. La Lucchese ha così raggiunto la promozione in Serie C. La squadra toscana inizia a delineare i propri obiettivi di mercato, guardando in Serie B.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, tris di bomber per il colpo promozione

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, addio ufficiale dopo 13 anni | Vola in Arabia

Niccolo Vivoli (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Icardi ad un passo dalla Serie B | Tutta colpa di Zeman

Calciomercato, occhi in Serie B per la Lucchese: Ricci, Vivoli e Troiano nel mirino

La Lucchese dopo un campionato molto combattuto, è riuscito a mantenere la testa del girone A di Serie D ed ottenere la promozione in Serie C. Per questo motivo, nella squadra toscana si inizia già a lavorare per acquistare rinforzi importanti per la rosa della prossima stagione. Secondo quanto riportato da ‘GazzettaLucchese’, le pantere starebbero puntano al portiere Matteo Ricci, in scadenza di contratto con il Livorno. L’alternativa sarebbe Niccolò Vivoli, estremo difensore classe 2001 dell’Empoli primavera.

Michele Troiano (Getty Images)

Entrambi i nomi andrebbero a prendere il posto di secondo portiere in rosa, alle spalle di Iacopo Coletta. Infine, per la zona centrale del campo, si starebbe pensando al mediano dell’Ascoli, Michele Troiano. L’ultimo nome per il centrocampo della Lucchese, sarebbe Mattia Felici, calciatore di proprietà del Lecce che in questa stagione ha militato nel Palermo. Inizia prendere vita dunque la squadra di Lucca della prossima stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Chievo, colpo in difesa dal Bologna