Calciomercato Serie B, Panucci verso il Belgio | Le ultime

Dopo le esperienze in nazionale, l’ex difensore Christian Panucci sembrerebbe pronto al ritorno sulla panchina di un club: niente ritorno in Italia

Christian Panucci (Getty Images)

Dopo una lunga assenza dal mondo del calcio italiano, l’ex difensore di Milan, Real Madrid e Roma, Christian Panucci, sarebbe finito nel mirino di due società italiane di Serie B, Venezia e Perugia, per approdare sulle loro panchine nella prossima stagione. L’allenatore però, sarebbe vicino a trasferirsi in Belgio. Ecco la squadra che guiderà il prossimo anno.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, rinnovo UFFICIALE | C’è l’annuncio

Potrebbe interessarti anche >>> Cda Palermo, dimissioni ufficiali | Ecco i dettagli

Christian Panucci (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, colpo gratis e nuovo scambio col Barcellona

Calciomercato Serie B, niente ritorno in Italia per Panucci: vicino alla panchina dello Standard Liegi

Il mondo del cacio italiano dovrà fare a meno di Christian Panucci ancora una volta. Infatti, l’ex terzino di Roma, Milan e Real Madrid, pur essendo stato accostato alle panchine di Perugia e Venezia in Serie B, sembrerebbe vicino ad un’altra destinazione. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, dopo l’esperienza con la nazionale albanese, Panucci potrebbe approdare allo Standard Liegi. La società belga, che negli ultimi anni ha deluso nella Jupiler League, vorrebbe puntare sull’allenatore italiano per riportare la squadra ai vertici del campionato.

Tifosi Standard Liegi (Getty Images)

Il progetto dello Standard Liegi potrebbe attirare l’ex allenatore di Livorno e Ternana, visto che il presidente Bruno Venanzi, di chiare origini italiane, ha portato in rosa molti giocatori provenienti dal campionato italiano, come il portiere Gillet, ex Bari e Torino, o il fratello di Milinkovic-Savic in prestito dal Torino. Nuova avventura dunque per Christian Panucci, che lo inoltrerà nel calcio europeo da allenatore, visto che la squadra belga parteciperà ai prossimi preliminari di Europa League.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, tre club vogliono tornare in campo | Richiesta respinta