Calciomercato, ‘giallo’ Balotelli | Le possibili destinazioni

Nuova discussione riguardo Mario Balotelli, il suo futuro torna in bilico. Diverse squadre su di lui: tutte le possibili destinazioni

Reggina Gianni
Pallone Serie B (Getty Images)

Dopo ormai due mesi e mezzo dallo stop causato dall’emergenza coronavirus, il calcio italiano vuole ripartire nelle prossime settimane per provare a portare a termine i campionati professionistici attuali. In questo mese è arrivata la svolta prima con la ripresa degli allenamenti individuali e poi con quelli collettivi.

LEGGI ANCHE >>> Cda Palermo, dimissioni ufficiali | Ecco i dettagli

Le squadre stanno tornando tutte in campo ma nel frattempo è spuntato un giallo riguardo Mario Balotelli. L’attaccante del Brescia ieri non si è presentato al centro sportivo di Torbole Casaglia, dove era atteso per svolgere le due sessioni programmate dallo staff tecnico: una collettiva al mattino agli ordini di Diego Lopez e una di pomeriggio per effettuare dei lavori in palestra per ritrovare la condizione. Sulla questione ha fatto chiarezza, in un’intervista esclusiva a Calciomercato.it, il fratello Enock.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo gratis e nuovo scambio col Barcellona

Calciomercato, idea Balotelli per il Benevento: su di lui anche club esteri

Calciomercato Balotelli
Mario Balotelli (Getty Images)

L’attaccante è tornato ad allenarsi quest’oggi svolgendo una seduta individuale, ma l’ipotesi addio nella prossima sessione di mercato non è comunque da escludere. Su di lui potrebbe fiondarsi il Benevento, che potrebbe ottenere un elemento di esperienza per provare a raggiungere la salvezza in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, tre club vogliono tornare in campo | Richiesta respinta!

Per i campani, però, non dovrebbe essere un obiettivo facile da raggiungere. Sull’attaccante classe 1990 infatti potrebbe esserci l’interesse di squadre turche che lo hanno già seguito in passato come Fenerbahce o Galatasaray.

Mario Balotelli (Getty Images)

Possibile anche un ritorno in Francia, dove potrebbe fare un tentativo il Bordeaux che è gestito da una società ricca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juve Stabia, il ds Polito allo scoperto: “Vogliamo riscattarlo”

Calciomercato Pescara, futuro Legrottaglie | Sebastiani allo scoperto