Lutto nel mondo del calcio, muore Chrtistian Mbulu | Aveva solo 23 anni

Sconvolgente notizia per il mondo del calcio, è venuto a mancare il calciatore del Morecambe, Christian Mbulu: aveva solo 23 anni

Christian Mbulu (Getty Images)

Dall’Inghilterra arriva la sconvolgente notizia del lutto del calciatore del Morecambe, Christian Mbulu. Il corpo del giocatore è stato rinvenuto dalla polizia locale nella sua abitazione, aveva solo 23 anni. Le cause del decesso sono ancora da chiarire, ma la prematura dipartita del giovane difensore lascia il calcio inglese e mondiale senza parole.

Potrebbe interessarti anche >>> Cda Palermo, dimissioni ufficiali | Ecco i dettagli

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, tre club vogliono tornare in campo | Richiesta respinta

Morecambe (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, colpo gratis e nuovo scambio col Barcellona

Calcio in lutto, trovato morto Christian Mbulu: il cordoglio delle società inglesi

Il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia di Christian Mbulu, calciatore di soli 23 anni trovato morto dalla polizia nella sua abitazione. Le cause della morte sono ancora da chiarire, ma la notizia ha sconvolto il calcio internazionale. Il calciatore militava nel Morecambe ed in passato aveva vestito le maglie del Crewe, Motherwell e Milwall.

 

Anche la squadra in cui militava attualmente il giovane difensore ha voluto esprimere la sua vicinanza alla famiglia del giovane inglese, attraverso un post Twitter che recita: “Tutti noi del Morecambe FC siamo profondamente rattristati nell’apprendere della morte di Christian e porgere le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici in questo momento molto triste”. Una notizia che lascia senza parole e che nessuno vorrebbe mai apprendere.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juve Stabia, il ds Polito allo scoperto: “Vogliamo riscattarlo”