Calciomercato Serie B, svolta in attacco | “Voglio restare!”

La Serie B potrebbe vedere la riconferma, nel prossimo calciomercato, dell’attaccante che esce allo scoperto sul suo futuro

Chievo Aglietti
Pallone Serie B (Getty Images)

In attesa di conoscere la data del ritorno in campo, la Serie B si interroga per quella che sarà la prossima sessione di calciomercato. Diversi i club maggiormente attivi per portare avanti trattative fino alla riapertura della sessione estiva. In tal senso, l’attaccante si sbilancia e decide il suo futuro: vuole restare in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, adesso l’addio è ufficiale | “È ora di voltare pagina”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Pescara, occhi al futuro | 4 colpi per Legrottaglie

Calciomercato Pescara, l’attaccante allo scoperto sul futuro

Pescara Sebastiani Zeman
Daniele Sebastiani, patron del Pescara (Getty Images)

Una sola stagione in Abruzzo e la voglia di restarci, almeno per un altro anno. Marco Tumminello, talentuoso attaccante scuola Roma ma di proprietà dell’Atalanta, ha parlato del suo futuro ai microfoni de ‘Il Centro’: “Spero di dare una grande mano alla squadra, sono carico”, ha esordito l’attaccante che ha mostrato nei mesi grande attaccamento al ‘Delfino’. Il 21enne ha poi aggiunto: “Siamo fuori dalla zona playoff ma, alla ripresa, mi piacerebbe tanto conquistarli”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il calciatore cresciuto nelle giovanili romaniste, ha poi detto la sua sul futuro: “Qui mi trovo bene, a me piacerebbe restare a Pescara con un progetto ambizioso”. Tumminello, arrivato l’estate scorsa in prestito oneroso, è destinato a rientrare all’Atalanta nonostante le ferme volontà sia dei dirigenti abruzzesi che dello stesso attaccante di proseguire almeno un’altra stagione insieme.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, doppio colpo in difesa | I dettagli

Calciomercato Serie B
Tumminello (Getty Images)

Una chiara dichiarazione però quella fatta dalla punta di Erice, pronto a prolungare la sua permanenza nel club di Sebastiani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, svolta a centrocampo | Assalto in estate!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, colpo a centrocampo | Nuovo affare con la Roma

S.C