Calciomercato Livorno, accordo Yousif-Spinelli | Si chiude!

Il calciomercato di Serie B vedrà nei prossimi giorni l’ufficialità della cessione del Livorno da parte del patron Spinelli: tutti i dettagli

cessione Livorno Spinelli
Aldo Spinelli, sta cedendo il Livorno (Getty Images)

In attesa di ritornare in campo dopo il lockdown per l’emergenza Coronavirus, la Serie B si appresta a vivere un cambiamento importante. In casa Livorno sarebbe arrivata la tanto attesa svolta societaria, con il passaggio di proprietà all’imprenditore Majd Yousif a cui si sta lavorando ormai da numerose settimane.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, l’allenatore a sorpresa: “Voglio la A diretta”

LEGGI ANCHE >>>Tragedia Roma, morto Joseph Bouasse Perfection | Aveva 21 anni

Calciomercato Livorno, è fatta: accordo Spinelli-Yousif

Spinelli Genoa
Aldo Spinelli @ Getty Images

Un tira e molla che sembrava essersi trasformato in telenovela. Sembra essere andato tutto per il meglio in casa Livorno. Aldo Spinelli nei prossimi giorni cederà ufficialmente il club toscano a Majd Yousif, Ceo e presidente della ‘Sharengo free mobility’. Un passaggio di mano definito negli ultimi mesi e che ha rischiato di saltare in più di un’occasione. Si è voluto esprime in tal senso proprio il futuro presidente dei toscani, ai microfoni di ‘Livornolive.it’: “Non vi preoccupate, è stato solo un problema di documenti tra i legali del presidente Spinelli ed il mio, che adesso è in Italia”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Un chiaro segnale di come l’affare sia ormai ufficiosamente concluso, con Spinelli che lascia dopo 21 anni il club amaranto. Il Livorno cambia quindi pelle: addio Aldo Spinelli, benvenuto Yousif.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, cessione Livorno: ci siamo! | L’annuncio di Spinelli 

Cessione Livorno
Aldo Spinelli, presidente del Livorno (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>Serie B, cessione Livorno | Le cifre dell’operazione

S.C