Le recenti tensioni in casa Ascoli hanno provocato un gran parlare mediatico. Il presidente Pulcinelli è tornato sulle dimissioni di Ciccioianni e Tosti
Hanno fatto un gran rumore le recenti dimissioni dei due dirigenti dell’Ascoli Gianluca Ciccioianni e Giuliano Tosti. In casa bianconera il clima non è dei più sereni ed il club ha smentito ieri con fermezza alcune indiscrezioni in merito all’ultima assemblea dei soci. A parlare al Corriere Adriatico è stato anche Massimo Pulcinelli, presidente del club che ha voluto specificare a proposito dei due dimissionari: “Nessuno li ha cacciati, sono loro che hanno dato le dimissioni. Forse davanti all’esigenza di metter soldi hanno deciso di sottrarsi”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il nuovo James in Serie B | Juventus e Milan ci provano
LEGGI ANCHE >>> Serie B a 40 squadre, il ds: “Poco praticabile, e la Serie C non fallirà…”
Poi ancora ha aggiunto: “Sono arrivato ad Ascoli attraverso Tosti, adesso mi sento pugnalato alle spalle”. In merito alle ultime polemiche, smentite già da una nota ufficiale del club, ha voluto chiarire ulteriormente i fatti: “Non ho partecipato al Cda del 24 aprile e ad altre riunioni del Consiglio perchè inibito dal mio ruolo di socio e non di consigliere, non ho mai reso dichiarazioni sul passivo dell’Ascoli calcio”. Infine ha annunciato: “Posso dire che il progetto va avanti, il socio di maggioranza Ferinvest Italia continuerà a fare la sua parte ed ha già finanziato l’Ascoli per milioni di euro, tutti apposti regolarmente a bilancio.”
Per essere aggiornato su tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Insomma, la strada dell’Ascoli non si ferma di fronte agli ultimi ostacoli ed è il presidente stesso Pulcinelli a garantirlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, l’affare salta (per ora) | Ecco il motivo
Germania | Bufera in casa Amburgo: mental coach nel mirino!
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…