Germania | Bufera in casa Amburgo: mental coach nel mirino!

Bundesliga 2 Amburgo Esume
Serie B (Getty Images)

Ora lotta per portare il club in massima serie, ma un tempo lo aveva attaccato duramente: scoppia il caso, bufera in Serie B tedesca

Bufera in Germania, dove alcune dichiarazioni del mental coach dell’Amburgo, club che milita nella Serie B tedesca ma che è in lotta per la promozione in Bundesliga, potrebbero alzare un polverone. Stando infatti a quanto riportato dal portale Weltfussball, Patrick Esume, ingaggiato dal club come mental coach, avrebbe rilasciato anni fa parole molto forti indirizzate al suo attuale club. In un programma televisivo Sky aveva detto a proposito dell’HSV (Hamburger Sport-Verein): “E’ una me**a! E lo dico da nativo di Amburgo. Per anni solo fallimenti e sfortuna”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, discorso avviato: parametro zero dalla Serie B

LEGGI ANCHE >>> Serie B, perdita da 5 milioni per il club | Il bilancio del presidente

Esume-Amburgo: contrasti superati

Dopo anni, però, il destino ha voluto che Esume diventasse la guida mentale proprio dell’Amburgo, che ora è terzo in Bundesliga 2 e lotta per ritornare nella massima categoria tedesca. Il club pare sia già a conoscenza delle vecchie dichiarazioni dell’ex calciatore, ma non avrebbe tuttavia intenzione di prendere provvedimenti: l’atteggiamento di Esume sembra sia radicalmente cambiato nei confronti del club.

Per essere aggiornato su tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Serie B Amburgo
Serie B (Getty Images)

Toccherà ora allo stesso mental coach provare a tenere sempre alta la concentrazione per centrare l’obiettivo promozione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lega Pro | Bari, De Laurentiis ‘attacca’ Ghirelli: “Inaccettabile”

Calciomercato Salernitana, futuro incerto: parla l’esterno