Calciomercato Trapani, nuovo ds dopo Nember: c’è l’ex Palermo

Trapani Porchia
Tifosi Trapani (Getty Images)

In casa granata si respira aria di cambiamento. Dopo l’addio di Nember il club pensa ad un nuovo ds: individuato il nome

Il Trapani cerca di riorganizzarsi in vista di una possibile ripresa del campionato ma, soprattutto, in vista della nuova stagione. Al di là di qualsiasi risultato al termine di quella attuale, infatti, la società pare abbia deciso di rimettere in ordine le carte sul piano dei dirigenti. Secondo quanto riportato da La Repubblica, infatti, il club sarebbe alla ricerca di un nuovo direttore sportivo, posto vacante da quanto, lo scorso gennaio, Luca Nember aveva detto addio, costringendo peraltro il dg Mangiarano a fare gli straordinari e ad occuparsi del calciomercato allora in pieno svolgimento.

LEGGI ANCHE >>> Da calciatori a ‘scaffalisti’, il presidente: “Avevano chiesto aiuto…”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Entella, arriva il rinnovo | Prolungamento per un altro anno

Trapani, Porchia per il post-Nember

Fabio Petroni, patron del Trapani, starebbe prendendo in considerazione un’ipotesi dall’interno per l’assegnazione del ruolo di direttore sportivo. Il candidato principale sarebbe infatti Sandro Porchia, attualmente dirigente responsabile del settore giovanile del club. Una possibile scelta, questa, che pare la più accreditata da diverso tempo (da quando Nember ha salutato) e che ora trova nuove conferme. Tra gli altri però, in fase di valutazione ci sarebbero anche Antonello Lanieri e Giorgio Zamuner.

Per essere aggiornato su tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Trapani Porchia
Sandro Porchia (Getty Images)

Per Porchia sarebbe la prima esperienza in assoluto in Serie B da direttore sportivo. Tuttavia il quarantaduenne non è senza esperienza: ha fatto parte della dirigenza del Palermo prima del fallimento societario, portando diversi giovani rosanero nel settore giovanile granata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, nuova panchina per Zeman | Il ritorno è suggestivo

Serie B, UFFICIALE l’addio a zero | ”Ha deciso la società”