Calciomercato Entella, arriva il rinnovo | Prolungamento per un altro anno

Arriva una notizia importante per la Virtus Entella: comunicato il rinnovo dell’attaccante, resterà in biancoceleste per un altro anno

Virtus Entella
I giocatori della Virtus Entella (Getty Images)

I campionati in Italia non hanno ancora una data di ripresa, ma dopo le ultime riunioni tra FIGC e Comitato Tecnico Scientifico, filtra ottimismo per il ritorno in campo. Nel frattempo le società di Serie B lavorano per riuscire a prolungare i contratti dei giocatori in scadenza. La Virtus Entella infatti, è riuscita a raggiungere l’accordo con l’attaccante per il prolungamento annuale.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, nuova panchina per Zeman | Il ritorno è suggestivo

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, UFFICIALE l’addio a zero | “Ha deciso la società”

Giuseppe De Luca (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, il nuovo Verratti alla corte di Pirlo

Calciomercato Entella, arriva il rinnovo di De Luca: contratto prolungato per un anno

Per le società di Serie B un nodo importante da risolvere, nel caso in cui si torni in campo per terminare la stagione, sono i contratti dei calciatori in scadenza. Sono molti i giocatori nel campionato cadetto che a giugno vedranno scadere il prestito o il contratto con le proprie squadre, così si inizia a lavorare ai rinnovi. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira tramite il proprio account Twitter, in casa della Virtus Entella sarebbe arrivato il rinnovo per Giuseppe De Luca.

Calciomercato Entella De Luca Pordenone Frosinone Perugia Udinese Sampdoria Serie B
Giuseppe De Luca (Getty Images)

L’attaccante biancoceleste, che in questa stagione ha collezionato 10 gol e tre assist in 25 partite in Serie B, avrebbe trovato l’accordo con la società di Chiavari per prolungare il contratto per un altro anno, con scadenza quindi nel 2021. Un rinnovo importante per la società ligure, che in caso di ripresa avrà un’arma in più per puntare ad un posto nei playoff, visto l’attuale decimo posto posto.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, occhi in B tedesca per un centrocampista