Calciomercato, caos Ascoli | L’annuncio di Pulcinelli

In casa Ascoli arriva la notizia di due dimissioni importanti: Gianluca Ciccoianni e Giuliano Tosti hanno lasciato il Cda bianconero

Calciomercato Ascoli De Feo ufficiale
Tifosi Ascoli (Getty Images)

Il calcio italiano, a causa dell’emergenza Coronavirus, sta affrontando un periodo molto difficile anche dal punto di vista economico. Le società di varie categorie hanno perso molto durante questo periodo di sospensione del calcio giocato. In casa Ascoli, si aggiungono dei problemi. Due dirigenti hanno comunicato le loro dimissioni dal consiglio di amministrazione della società. Anche il presidente Massimo Pulcinelli ha commentato le due dimissioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, UFFICIALE l’addio a zero | “Ha deciso la società”

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, il nuovo Verratti alla corte di Pirlo

Teramo Iachini
Pallone Serie B (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, occhi in B tedesca per un centrocampista

Calciomercato Ascoli, si dimettono Tosti e Ciccoianni: le dichiarazioni del presidente Pulcinelli

Mentre i campionati italiani attendono di scoprire quale sarà il futuro della stagione e se si potrà tornare in campo per terminarla, in casa Ascoli arrivano due dimissioni. Infatti, Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni hanno deciso di presentare alla società bianconera le loro dimissioni dal consiglio di amministrazione. Il presidente della squadra delle Marche, Massimo Pulcinelli, ai microfoni di ‘Picenotime‘, ha voluto commentare l’accaduto dichiarando: “Non cambia nulla all’Ascoli Calcio, abbiamo un Cda ben folto di professionisti operativi. La proprietà è ben salda al comando e farà fronte a tutti gli impegni assunti, anche dall’ex presidente Tosti quando ne aveva i poteri”.

Calciomercato Ascoli De Feo risoluzione ufficiale
Tifosi Ascoli (Getty Images)

Parole che vogliono rassicurare i tifosi bianconeri sulla solidità della società marchigiana anche dopo le dimissioni dei due membri del Cda. Dimissioni che arrivano in un momento difficile per l’Ascoli, come per tutto il calcio italiano, che aspetta di ripartire per mettersi alle spalle la crisi dovuta al Coronavirus.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, l’ex Milan ‘chiama’ il Monza | Annuncio sul futuro