Calciomercato Monza, colpo Galliani | C’è un ex Milan!

Il calciomercato resta vivo nonostante l’emergenza Coronavirus che attanaglia la Serie B e non solo: possibile il ritorno dell’ex milanista

Adriano Galliani
Adriano Galliani, ad del Monza (Getty Images)

Sarà un’estate caldissima anche in ottica calciomercato. Nonostante l’incertezza per il futuro della Serie B a causa dell’emergenza Coronavirus, i club del campionato cadetto si guardano intorno a caccia di rinforzi per la stagione 2020/21. In tal senso, è ormai praticamente quasi un dato di fatto la promozione in B del Monza di Galliani e Berlusconi: l’ex due milanista pensa al ritorno di un ex rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Juventus e Milan sfidano il Real | Under e operazione in stile Pobega

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpo per la Serie B | Pronto l’ex Milan

Calciomercato Monza, ritorno possibile in estate

Monza Cigarini Cagliari
Adriano Galliani (Getty Images)

Se da un lato non si sa ancora quale possa essere il futuro della Serie B 2019/20, dall’altro il volto di quella 2020/21 vedrà il Monza tra le protagoniste. Nonostante le caute frasi di rito dell’ad Galliani, il club di Berlusconi si sta già muovendo sul mercato per regalare a Brocchi diversi rinforzi. In tal senso, secondo quanto riportato da ‘Monza-news.it‘, il club lombardo starebbe pensando ad un ritorno in difesa.

Per le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Si tratta di Luca Antonelli, ex terzino di Milan e Genoa adesso in forza all’Empoli. In scadenza di contratto nel 2021 con il club di Corsi, Antonelli rappresenterebbe un profilo di assoluto spessore ed esperienza per la categoria. Per il classe 1987, che ha collezionato solo 9 presenze ed 1 rete (in Coppa Italia) con l’Empoli, si tratterebbe inoltre di un ritorno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: quattro rinnovi e tre addii!

Calciomercato Antonelli
Luca Antonelli (Getty Images)

Antonelli è infatti originario di Monza ed è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del club, adesso di proprietà dell’ex presidente rossonero Berlusconi. Il papà del terzino, Dustin Antonelli, è stato inoltre in passato il tecnico della squadra brianzola.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, tris dalla Serie A per la stellina | Le cifre

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, via in prestito | Futuro in Francia!

S.C