Lo storico allenatore lascia e dice addio. Nel suo futuro potrebbero esserci nuove possibilità all’estero: ecco le sue dichiarazioni
Un addio già annunciato. Lo storico allenatore della Bundesliga, Peter Neururer, ha svelato ai microfoni di Sky Sport News HD quale sarà il suo futuro: “A partire dal primo maggio, è chiaro che non sono più un allenatore o un direttore sportivo in Germania”. Poi ha aggiunto: “Sono entrato a far parte del gruppo Stölting per quanto riguarda la gestione sportiva”.
Leggi anche >>> Serie B, l’annuncio del presidente | C’è la riapertura
Germania, il futuro di Neururer
Neururer, inoltre, ha parlato anche del suo passato lasciando una porta aperta allo Schalke 04: “Possono chiamare in qualsiasi momento. Ci sono sempre delle eccezioni che possono essere fatte”. Il tecnico classe ’55, infatti, ha guidato la squadra di Gelsenkirchen nella stagione 1989/90. Ora potrebbe essere coinvolto in consulenza per giocatori e allenatori dopo l’ultima esperienza al SG Wattenscheid 09.
Leggi anche >>> Calciomercato, rinnovo UFFICIALE | Ecco i dettagli
Già nello scorso mese, infine, Neururer aveva svelato a SID che avrebbe provato anche una nuova esperienza da allenatore all’estero in aggiunta a questo nuovo lavoro.
L’allenatore tedesco ha rivelato di esser stato in contatto con una squadra che si trova all’estero e non si è ancora qualificata per le coppe del prossimo anno. Qualcosa potrebbe sbloccarsi dopo la crisi del coronavirus, ma in attesa della ripresa delle varie competizioni tutto potrà essere più chiaro.
Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, il Carpi ribadisce la propria posizione | Il comunicato ufficiale
Calciomercato, clamorosa apertura all’Inter | Pronto al ritorno, c’è l’annuncio