Calciomercato, nuovo scontro tra Juventus e Inter | ”Presentate offerte ufficiali”

Sia la Juventus che l’Inter sembrerebbero aver messo gli occhi su un giovane difensore blugaro: le rivelazioni del presidente

Fabio Paratici e Beppe Marota (Getty images)

Sembrerebbe aprirsi l’ennesimo derby d’Italia tra Juventus ed Inter in chiave calciomercato. Le due società sono sempre molto attente nel trovare giovani talenti da portare nelle rispettive rose e questa volta sembrerebbero essersi soffermati sullo stesso giocatore. Il presidente rivela di aver ricevuto offerte ufficiali da entrambe le squadre italiane per il giovane difensore bulgaro.

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, il Carpi ribadisce la propria posizione | Il comunicato ufficiale

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, clamorosa apertura all’Inter | Pronto al ritorno, c’è l’annuncio

Juventus Higuain
Fabio Paratici, Juventus (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, rinnovo UFFICIALE | Ecco i dettagli

Calciomercato Juventus ed Inter, occhi sul gioiello bulgaro: il presidente rivela offerte ufficiali

Juventus ed Inter iniziano già a lavorare sul futuro, cercando giovani talenti da far crescere nelle proprie rose. Infatti  Rumen Chander, il presidente del Septemvri Sofia, squadra che milita nella Serie B della Bulgaria, ha dichiarato ai microfoni di ‘Kotasport‘, che le due big italiane avrebbero presentato offerte ufficiali per il sedicenne bulgaro, Kaloyan Kostov. “Nell’ultimo anno e mezzo il ragazzo ha ricevuto numerosi interessamenti e non solo da Juventus e Benfica. Ha qualità eccellenti e non è un caso che faccia parte di quasi tutte le rappresentative nazionali superiori alla sua età anagrafica. Dai bianconeri, così come dall’Inter, abbiamo ricevuto offerte ufficiali per Kostov”.

Crotone Salcedo
Giuseppe Marotta (Getty Images)

Queste le parole del presidente della società bulgara, che rivela l’ennesimo derby d’Italia tra Inter e Juventus per il giovane difensore. Ma tra le due squadre italiane ci sarebbe anche una terza incomodo, il Benfica, pronta a dare battaglia per assicurarsi il talento bulgaro.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, l’annuncio del presidente | C’è la riapertura