Calciomercato Inter, blindato il gioiellino | Pronto il rinnovo fino al 2025

Dopo essere stato accostato a molte squadre interessate al suo acquisto, l’Inter ha deciso: arriva il rinnovo per il giovane talento

Inter Pinamonti Tonali
Giuseppe Marotta (Getty Images)

Il settore giovanile dell’Inter continua ad essere uno dei più importanti e prolifici in Italia. A testimoniarlo sono anche le stagione della primavera nerazurra, sempre ai vertici del campionato. Per questo motivo molte squadre mettono gli occhi sui giovani talenti interisti durante il mercato. Uno di questi interesserebbe a molti club anche in Serie A, ma l’Inter ha deciso: rinnovo a lunga scadenza pronto per il baby gioiello nerazzurro.

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, allenatore shock: “Tante società scompariranno”

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, retroscena clamoroso: “Accordo con la Juventus”

Calciomercato Livorno Colidio Pirola Inter Serie B
Lorenzo Pirola (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, clamoroso in Serie B: influenza dubbia per il club

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, non solo il Brescia | Concorrenza spietata per il figlio d’arte

Calciomercato Inter, talento blindato: rinnovo in vista per Pirola

Tra i tanti talenti in casa Inter, Lorenzo Pirola è uno di quelli che avrebbe suscitato più interesse in chiave futura. Il giovane difensore è stato spesso accostato ad alcune operazioni di mercato, come quella che potrebbe portare il difensore del Verona, Marash Kumbulla, in nerazzurro. Ma la società interista avrebbe deciso di blindare il gioiello classe 2002, preparando il rinnovo del contratto fino al 2025. Fondamentale per la decisione di trattenere il talento nerazzurro, sarebbe stata la volontà dell’allenatore, Antonio Conte, che crederebbe fermamente nelle qualità del ragazzo.

Lorenzo Pirola
Lorenzo Pirola (Getty Images)

Nonostante non abbia ancora mai esordito ufficialmente in prima squadra, la prossima stagione potrebbe essere quella giusta per lanciare finalmente il centrale di difesa in Serie A. Un altro talento sfornato dal settore giovanile pronto a sorprendere tutti come fatto da Sebastiano Esposito in questa stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, vice-presidente allo scoperto: “Risultato positivo”