Calciomercato Inter, c’è la strategia per Tonali | Intreccio in Serie B

Continua il lavoro dell’Inter in vista della prossima stagione. La società nerazzurra avrebbe messo nel mirino il talentuoso centrocampista: la formula!

Inter Pinamonti Tonali
Giuseppe Marotta (Getty Images)

Sono settimane davvero dure anche per il mondo del calcio. In attesa di conoscere quando si ritornerà in campo, i top club d’Italia sarebbero al lavoro per imbastire nuove trattative in vista della prossima stagione. Così l’Inter continua a provarci per Sandro Tonali, giovane centrocampista del Brescia, pronto a salutare le “Rondinelle” in estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, cessione Livorno vicina: contratto inviato. I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Inghilterra, clamoroso ritiro a 24 anni | Lo voleva Mourinho

Calciomercato Inter, per Tonali spunta la carta Pinamonti

Sandro Tonali (Getty Images)

Come svelato da “Sport Mediaset” sulle tracce del metodista classe 2000 ci sarebbe anche l’Inter nella corsa. Conte avrebbe dato il suo ok per continuare la trattativa con una strategia ben precisa architettata dal club milanese,  ossia quella di acquistare nuovamente Andrea Pinamonti, ora al Genoa, per poi girarlo proprio al Brescia nella possibile operazione Tonali.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

Questa mossa, più ovviamente in aggiunta alla parte cash, potrebbe convincere definitivamente il patron del Brescia, Massimo Cellino. Beppe Marotta ci starebbe provando in tutti i modi per regalare a Conte il talentuoso centrocampista della Nazionale italiana, pronto ad avere un futuro più che roseo.

Sandro Tonali (Getty Images)

Sulle sue tracce ci sarebbe un forte interessamento della Juventus, pronta a soffiarlo proprio ai nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, via alla fase 2 | Spunta una data a sorpresa

Calciomercato, clamoroso annuncio | Smentita l’ufficialità!