Il calciomercato del Pescara potrebbe vedere l’arrivo di due talenti dalla Serie A: è caccia ai rinforzi per la stagione 2020/21 di Serie B
Nelle prossime settimane potrebbe arrivare il via libera per la ripresa del campionato di Serie B 2019/20, in pausa a seguito dell’emergenza Coronavirus. I club si stanno tuttavia già muovendo in ottica calciomercato, con il Pescara che avrebbe posto nel mirino due giovanissimi talenti di Serie A: occhi in casa rossonera.
LEGGI ANCHE >>>Venezia, UFFICIALE | Accordo per il taglio degli stipendi
LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, Prof. Tarro: “Si può tornare in campo. Col caldo…”
Secondo quanto riportato da ‘Pescarasport24‘, il club abruzzese avrebbe tutta l’intenzione di bussare alla porta del Milan per la prossima sessione estiva di mercato. Nel mirino due giovani talenti rossoneri che si sono distinti con la Primavera di Giunti. In primis Marco Brescianini, polivalente centrocampista che ha più volte risposto alla convocazione in prima squadra da parte di Pioli.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di B CLICCA QUI!
Il club rossonero sta valutando se spostare il ragazzo definitivamente in prima squadra, garantendo però diverse panchine nella prossima stagione, o farlo crescere altrove magari in prestito. La soluzione che porta al club di Sebastiani dunque potrebbe essere l’ideale anche per la dirigenza del ‘Diavolo’. Discorso analogo quello per l’altro nome nel mirino della dirigenza del Pescara: Luan Capanni.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, duello in Serie A per il talento del Pescara
L’attaccante brasiliano, arrivato la scorsa estate dalla Lazio e protagonista con la Primavera rossonera, può fare il salto nel campionato cadetto. Il 19enne ha mostrato prestazioni di spessore e la piazza pescarese potrebbe dunque accoglierlo nelle prossime settimane. Un mercato a tinte rossonere: il Pescara alla finestra per i due gioielli di casa Milan.
LEGGI ANCHE >>>Pescara, Fiorillo: “Ripresa da playoff e playout. La mia paura…”
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, mirino in Serie C: due obiettivi dal Monopoli
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…