Chievo Verona, Aglietti: “Si torna in campo, ecco quando”

La Serie B potrebbe ben presto tornare in campo, con le ultime notizie che riportano un cauto ottimismo: ne parla il tecnico del Chievo Alfredo Aglietti

Serie B Aglietti
Alfredo Aglietti, tecnico del Chievo Verona (Getty Images)

Ancora alcune settimane ed il calcio italiano potrebbe tornare a respirare, dopo quasi due mesi di apnea totale causata dall’emergenza Coronavirus. La ripresa dei campionati è quindi tra i temi all’ordine del giorno con diversi protagonisti del campionato cadetto che si sono espressi a riguardo. Tra questi il tecnico del Chievo Verona Alfredo Aglietti, che dice la sua sulla possibile ripresa del torneo cadetto.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, Serie B in bilico | C’è l’annuncio!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Chievo, retroscena Pellissier: “Mi voleva una big, ma…”

Chievo Verona, Aglietti si sbilancia: “Qualcosa si sta muovendo”

Serie B Aglietti
Alfredo Aglietti (Getty Images)

Un ottavo posto, 41 punti in 28 gare disputate. Il Chievo Verona non ha vissuto fino ad ora la sua migliore stagione ma la voglia di ricominciare in casa gialloblù resta tanta. A testimoniarlo è il tecnico dei veronesi, Alfredo Aglietti, che ha parlato ai microfoni di ‘Heraldo.it’ della possibile ripresa del campionato cadetto: “E’ chiaro come si stia muovendo qualcosa negli ultimi giorni per tornare ad allenarsi tutti insieme.

Per tutte le ultime notizie CLICCA QUI!

Le sedute collettive sono state rimandate al 18 maggio“, ha dichiarato l’allenatore clivense che ha posto poi un interrogativo più che lecito: “Si potrebbe riprendere la prima settimana di giugno ma vanno valutate le condizioni dei calciatori, reduci da sole due settimane di allenamenti”.

LEGGI ANCHE >>>Cosenza, Pillon torna sulle dimissioni: ecco cosa è successo dopo il Chievo

Calciomercato Salernitana, occhi in casa Chievo per l'attacco
Djordjevic (Getty Images)

“I giocatori si stanno allenando come possono con programmi personalizzati”, ha poi concluso il mister: “C’è grande voglia di ripartire e dare il massimo in campo“.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Chievo, ESCLUSIVO agente Semper: “Resta a una sola condizione”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, rinnovo in bilico | Nessun contatto

S.C