Pisa%2C+Masucci%3A+%26%238220%3BArena+stadio+unico+dalle+forti+emozioni%26%238221%3B
seriebnewscom
/2020/04/26/pisa-masucci-serie-b-arena-garibaldi/amp/
Notizie

Pisa, Masucci: “Arena stadio unico dalle forti emozioni”

Gaetano Masucci, attaccante del Pisa classe 1984, vive l’emozione dello stadio Arena Garibaldi come se fosse la prima volta con la maglia dei nerazzurri

Tifosi Pisa (Getty Images)

Arrivato all’ombra della torre nel gennaio del 2017, Gaetano Masucci, attaccante ed esterno offensivo 35enne del Pisa, si è raccontato ai microfoni del sito ufficiale della società nerazzurra. Particolare aneddoto, campo e cucina, tra le sue ventuno presenze e cinque gol con la maglia del Pisa, anche in rovesciata: “Sono vecchietto e a certi colpi in campo devo starci attento. Amo cucinare da quando ero ragazzino. Ultimamente stando in casa mi diverto nel farlo”. Masucci racconta la nascita della sua esultanza grazie ai figli: “Un gesto me lo ha insegnato la piccola Anita quando vuole mandare via i pensieri brutti. L’altro il più grande, Alessandro, simboleggia la A nell’alfabeto muto”.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, la Serie B si riunisce in assemblea: le ultime di BNEWS sulla ripresa

Masucci: “Le mie esultanze grazie ai mie figli”

Tifosi Pisa (Getty Images)

Masucci ha ben chiaro i nomi quando si gli chiede chi tra i giocatori più forti è riuscito a giocarci contro: “Ho giocato contro tantissimi giocatori forti. Dovendo scegliere due nomi dico due leggende come Buffon e Totti”. L’impatto dello stadio Arena Garibaldi per l’attaccante: “E’ uno stadio unico, dentro si respira aria speciale. Ho provato tante emozioni e spero di poterlo fare ancora per molto”.

Tifosi Pisa (Getty Images)

Masucci ricorda gli esordi e i suoi idoli: “Ho iniziato a giocare a 5 anni poi, tappa fondamentale, è stata andare a giocare nelle giovanili del Torino. Da bambino tifavo Juve e mi piaceva Del Piero. Ho avuto la fortuna di allenarmi con Schwoch e mi sono ispirato molto a lui come bomber”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, conferma ‘ufficiale’ | Si ritira!

Conclusione Serie B | Spunta ipotesi clamorosa: le ultime

Francesco Di Pasquale

 

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

5 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 settimane ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

3 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

4 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 mese ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'