Calciomercato Serie B, conferma ‘ufficiale’ | Si ritira!

Dopo ventidue anni di carriera il difensore ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo: arriva l’ufficialità dell’ addio al calcio in Serie B

Venezia lettera Niederauer
Pallone Serie B (Getty Images)

In Serie B ancora non si sa se la stagione potrà ricominciare ed essere portata al termine. Gli organi competenti stanno lavorando per cercare di ripartire, rispettando tutte le norme di sicurezza per evitare il contagio da Coronavirus. Nel frattempo, un difensore del campionato cadetto ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Si ritirerà al termine della stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Conclusione Serie B, spunta ipotesi clamorosa: le ultime

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, playoff a dieci squadre | La furia del ds

Pescara Campagnaro allenatore ritiro
Hugo Campagnaro (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, ipotesi playoff allargati: ecco la posizione dello Spezia

Calciomercato Serie B, Campagnaro dice addio al calcio giocato: ora la carriera da allenatore

A quasi 40 anni, Hugo Campagnaro ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo e dire addio al calcio giocato. Ad ufficializzarlo è lo stesso calciatore ai microfoni di ‘Il Centro‘, dove ha dichiarato: “Sì, è arrivato il momento di dire basta. Sono contento del mio percorso e ora bisogna pensare al futuro”. Il calciatore, qualora si dovesse ritornare in campo dopo la sospensione della Serie B dovuta al Coronavirus, finirebbe la stagione con il Pescara e poi smetterebbe.

Hugo Campagnaro (Getty Images)

Infine rivela di voler intraprendere la carriera di allenatore e come si comporterà: “Un tecnico bravo è colui che fa stare bene il gruppo, al di là della tattica che tutti studiano e approfondiscono. Quindi, direi che in cima alla mia agenda ci saranno allenamenti divertenti e la giusta dose di nozioni. Saturare i giocatori con troppe informazioni è dannoso, meglio tenere la testa libera”.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus Under 23 | Pirlo esce allo scoperto