Serie B, ipotesi playoff allargati: ecco la posizione dello Spezia

Playoff allargati
Pallone Serie B (Getty Images)

Una possibile soluzione per terminare i campionati è quella di disputare playoff e playout allargati. Ha preso posizione il ds dello Spezia Angelozzi

Il direttore sportivo dello Spezia Guido Angelozzi ha detto la sua per quanto riguarda l’ipotesi di giocare dei playoff  e playout ‘allargati’ come soluzione per portare a termine i campionati. Al Corriere dello Sport il ds ha dichiarato: “La soluzione play off e play out allargarti eviterebbe caos e contenziosi. Garantirebbe un’uscicta dal tunnel dignitosa ed equa. Perchè una cosa è giocare altre 91 partite e un’altra è disputarne solo una quindicina”.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, lettera aperta del presidente | Proposte clamorose

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE | Il tecnico rinnova il contratto!

Playoff allargati, Angelozzi: “Lo Spezia potrebbe arrivare alla A”

Poi ha aggiunto: “La stagione regolare finirebbe con la classifica che c’è e si procederebbe con gli spareggi. Ma bisognerà raccogliere il consenso si tutte le società e far prevalere il buon senso”. Infine, Angelozzi ha concluso: “Si potrebbe anche spostare il torneo in avanti, ma sorgerebbero altre problematiche. Capisco che, giustamente, il Frosinone si lamenti. Ma anche lo Spezia era secondo e potrebbe arrivare alla A diretta se si riprendesse a giocare.”

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

Serie B playoff
Pallone della Serie B (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Promozioni e retrocessioni Serie B e C | Lo scenario

Clamoroso Trapani | Iscrizione a rischio: i dettagli