Calciomercato, UFFICIALE | Il tecnico rinnova il contratto!

Continua il sodalizio tra il club tedesco dell’Hannover 96 e il tecnico Kenan Kocak con un rinnovo di contratto fino al 2023

cancellazione campionati svizzera
Pallone Serie B (Getty Images)

Un nuovo prolungamento di contratto per Kenan Kocak, tecnico dell’Hannover 96. Il tecnico dei tedeschi ha firmato fino al 30 giugno 2023 con il benestare del direttore sportivo Gerhard Zuber. A darne rilievo è il sito ufficiale del club tedesco che con una nota ufficializza la firma.

LEGGI ANCHE >>> Promozioni e retrocessioni Serie B e C | Lo scenario

L’Hannover 96 continua con Kenan Kocak fino al 2023

 

Kocak è in carica da metà novembre e ha disputato, ad oggi, dodici partite con il club tedesco di seconda serie. Il suo score sulla panchina dell’Hannover registra cinque vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. Nativo di Kayseri in Turchia, Kocak ha condotto l’Hannover al 9° posto nella classifica della 2.Bundesliga totalizzando 32 punti. Per lui ha speso parole l’amministratore delegato del club tedesco: “Abbiamo creato le condizioni di continuità per questo progetto affidando all’allenatore un contratto di tre anni”.

Serie B Reggina Taibi
Pallone della Serie B (Getty Images)

Particolare soddisfazione anche per il tecnico che commenta così sul sito ufficiale: “Sono molto contento della grande fiducia che questo grande club ha riposto in me”. Kocak commenta le sue prime impressione all’Hannover: “Fin dal primo giorno mi sono sentito molto a mio agio nel club e anche in città. Ho sentito il grande ruolo che l’Hannover 96 svolge non solo per le persone all’interno del club ma anche per tutta la regione”. Kocak guarda in avanti e fissa gli obiettivi: “Non costruiremo castelli in aria. Quello che promettiamo è che faremo davvero tutto il possibile per far fronte a questa responsabilità verso il bene del club”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Sentenza UFFICIALE, club fallito | Addio alla Serie B!

Serie B, parla Lovisa: “Campionato da concludere sul campo. Siamo pronti”

Francesco Di Pasquale