Serie B, ripresa campionato | Tre club contrari!

Anche in Serie B si starebbe lavorando per tornare in campo e terminare la stagione, non tutti i club però sarebbero favorevoli: tre società contrarie

Serie B Coronavirus
Serie B (Getty Images)

In Italia i campionati di calcio continuano a vivere nell’incertezza. Le società di Serie A e B continuano ad attendere decisioni ufficiali da parte degli organi competitivi, anche se non tutti i club sarebbero favorevoli al ritorno in campo. Infatti tre club sarebbero contrari alla ripresa ed ognuno proporrebbe una soluzione diversa.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, che ritorno in panchina | Ecco l’erede di Ventura

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, sogno a zero | Colpaccio della Bundesliga

Trapani Fm Service
Pallone Serie B (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, la rivelazione del calciatore | ‘Non vogliamo riprendere la stagione’

Serie B, si lavora per tornare in campo: tre club contrari alla ripresa

Mentre i club di Serie A hanno votato all’unanimità la propria volontà di tornare in campo per terminare la stagione, tra i club di B si sarebbe creata una spaccatura. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘, Perugia, Spezia e Juve Stabia sarebbero contrarie alla ripresa del campionato ed ognuna di loro avrebbe una propria idea diversa. Il Perugia avrebbe preso posizione ritenendo che non si possa giocare finché non sarà più necessario un protocollo medico. Lo Spezia invece, vorrebbe terminare la stagione giocando solamente i playoff ed i playout, ma allargando il numero di partecipanti. Mentre la Juve Stabia vorrebbe solamente allungare i tempi di ripresa.

Serie B Frattesi Torino
Pallone della Serie B (Getty Images)

Oltre a queste tre società però, nei giorni scorsi proprio ai nostri microfoni, il presidente del Cosenza, Eugenio Guarascio, aveva dichiarato che secondo lui il campionato cadetto non potesse ripartire. Vedremo quale sarà la decisione ufficiale per la ripresa e se avranno ragione i favorevoli o i contrari.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, ripresa campionato | Angella carico: “Perugia da A”