Con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club è stato reso noto che il nuovo vicepresidente dell’Ascoli è Andrea Di Maso
Il consiglio di amministrazione dell’Ascoli si è riunito stamattina in video conferenza per discutere l’ingresso in società di un nuovo membro. Stando da quanto si apprende dal sito ufficiale del club bianconero, infatti, Andrea Di Maso, imprenditore e top manager, è stato nominato vicepresidente dell’Ascoli. “Il Consiglio di Amministrazione gli ha anche conferito le deleghe al marketing, al commerciale e all’area tecnica”, si legge, inoltre, nel comunicato diffuso dalla società. Di Maso subentra al consigliere Massimo Ferrara.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, ripresa campionato: “Il calcio non è a rischio zero”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, futuro Maggio: c’è l’apertura al club
Ecco dunque un nuovo ingresso ai vertici della società picentina. Andrea Di Maso è stato, tra le altre cose, amministratore delegato e presidente del gruppo leader della comunicazione e del marketing Segnalet S.p.A. “Con la sua azienda è stato consulente del comitato organizzatore del 6 nazioni di rugby – informa l’Ascoli – delle fiamme oro della Polizia di Stato, del comitato per i 100 anni del Coni e, per 5 anni consecutivi, official supplier degli Internazionali d’Italia di tennis”. Inoltre, sul nuovo vicepresidente si legge: “La sua formazione imprenditoriale e manageriale ha un forte imprinting nel mondo dello sport – e poi – Laureato in Scienze della Pubblica Amministrazione presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Macerata, ha successivamente conseguito il master in gestione delle imprese e delle società“.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!
In conclusione al comunicato è scritto: “È attualmente il Ceo di Fragola Company e membro del comitato locale della Banca di Credito Cooperativo di Roma”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, rimpianto Juventus per il nuovo Sergio Ramos
Coronavirus, Ghirelli: “Protocollo non applicabile. Senza Serie A disastro economico”
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…