Il Benevento non vede l’ora di tornare in campo. Così anche capitan Maggio ha parlato del suo futuro: arriva l’annuncio definitivo
Voglia di tornare sul terreno di gioco per ufficializzare la promozione diretta, ormai meritata sul campo. Il Benevento vuole subito ripartire dopo l’emergenza Coronavirus, ma al momento una data certa per la ripresa ancora non c’è. Bisognerà aspettare il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, che è ancora molto incerto per il ritorno agli allenamenti.
LEGGI ANCHE >>> Borrelli non piace solo alla Juventus | Le ultime di BNEWS
Durante una diretta Instagram con “Gianlucadimarzio.com” lo stesso capitano del Benevento, Christian Maggio, è tornato a parlare anche del suo futuro come riporta “ottopagine.it”: “Sono ancora un calciatore, ho parlato con la società. Non ci sono problemi per la permanenza. Ora aspettiamo cosa succederà con questo campionato, ma c’è tanta voglia da parte mia per continuare. Se dovessi continuare a giocare, sarà sicuramente a Benevento”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, torna l’ex Juventus per l’assalto alla Serie A
L’ex terzino del Napoli ha, poi, svelato: “Il presidente Vigorito è come un padre per tutti. Con Inzaghi subito ci siamo trovati molto bene, è un tecnico che ti fa stare bene e che non lascia nulla al caso. Sono molto felice a Benevento“. Dopo l’esperienza in Serie A con la maglia del Napoli, Maggio potrebbe così essere ancora protagonista in massima serie, questa volta con un altro campano, pronto a festeggiare la promozione diretta dopo una stagione strepitosa. Dopo il contratto di un solo anno, il direttore Foggia non vede l’ora per il prolungamento dell’esperto giocatore veneto.
Prima il ritorno in campo, poi i festeggiamenti. Il Benevento blinderà il capitano, pronto ad essere ancora protagonista in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, allarme per il nuovo Lavezzi | C’è l’ombra di Galliani
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…