Calciomercato Benevento, futuro in ballo | Annuncio di Maggio!

Il Benevento non vede l’ora di tornare in campo. Così anche capitan Maggio ha parlato del suo futuro: arriva l’annuncio definitivo 

Benevento Maggio
Christian Maggio (Getty Images)

Voglia di tornare sul terreno di gioco per ufficializzare la promozione diretta, ormai meritata sul campo. Il Benevento vuole subito ripartire dopo l’emergenza Coronavirus, ma al momento una data certa per la ripresa ancora non c’è. Bisognerà aspettare il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, che è ancora molto incerto per il ritorno agli allenamenti.

LEGGI ANCHE >>> Borrelli non piace solo alla Juventus | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Benevento, Maggio resta da calciatore

Maggio Benevento Coronavirus
Christian Maggio, capitano del Benevento (Getty Images)

Durante una diretta Instagram con “Gianlucadimarzio.com” lo stesso capitano del Benevento, Christian Maggio, è tornato a parlare anche del suo futuro come riporta “ottopagine.it”: “Sono ancora un calciatore, ho parlato con la società. Non ci sono problemi per la permanenza. Ora aspettiamo cosa succederà con questo campionato, ma c’è tanta voglia da parte mia per continuare. Se dovessi continuare a giocare, sarà sicuramente a Benevento”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, torna l’ex Juventus per l’assalto alla Serie A

L’ex terzino del Napoli ha, poi, svelato: “Il presidente Vigorito è come un padre per tutti. Con Inzaghi subito ci siamo trovati molto bene, è un tecnico che ti fa stare bene e che non lascia nulla al caso. Sono molto felice a Benevento“. Dopo l’esperienza in Serie A con la maglia del Napoli, Maggio potrebbe così essere ancora protagonista in massima serie, questa volta con un altro campano, pronto a festeggiare la promozione diretta dopo una stagione strepitosa. Dopo il contratto di un solo anno, il direttore Foggia non vede l’ora per il prolungamento dell’esperto giocatore veneto.

Benevento Maggio Serie A
Christian Maggio (Getty Images)

Prima il ritorno in campo, poi i festeggiamenti. Il Benevento blinderà il capitano, pronto ad essere ancora protagonista in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, allarme per il nuovo Lavezzi | C’è l’ombra di Galliani