Calciomercato, addio a giugno e nuova avventura per il bomber!

Il calciomercato del Benevento vedrà diversi movimenti in entrata ma non solo: il pilastro di Inzaghi dice no al rinnovo, sarà addio

Calciomercato Benevento
Benevento (Getty Images)

Non è un momento facile quello che i club di Serie B stanno vivendo, a causa del Coronavirus. La pausa forzata e l’incertezza sul futuro, non fermano però i programmi per la prossima sessione di calciomercato, con il Benevento in prima linea. Il club di Vigorito lavora alla rosa da regalare a Inzaghi per il ritorno in A, con uno dei protagonisti di quest’anno che però è pronto a salutare a giugno.

LEGGI ANCHE >>>Promozioni e retrocessioni Serie B e C | Lo scenario

LEGGI ANCHE >>>Sentenza UFFICIALE, club fallito | Addio alla Serie B!

Calciomercato Benevento, Foggia conferma: “Ha rifiutato il rinnovo”

Calciomercato Benevento
Foggia e Vigorito (Getty Images)

Dichiarazioni che non lasciano spazio a dubbi quelle rilasciate dal ds del Benevento Pasquale Foggia ai microfoni di ‘Linea Calcio‘. Il dirigente del club campano ha voluto chiudere definitivamente la vicenda riguardante il rinnovo dell’attaccante Massimo Coda, destinato a salutare Benevento il prossimo 30 giugno. “Massimo è un ottimo calciatore ed un bravo ragazzo, abbiamo avuto diversi incontri con i suoi procuratori”, ha esordito Foggia, “La nostra offerta di un rinnovo triennale, che noi ritenevamo ottima, è stata rifiutata”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Benevento CLICCA QUI!

Si chiudono quindi le porte del club di Oreste Vigorito per Coda che a quasi 32 ripartirà da una nuova avventura altrove. “Ad oggi non si torna indietro, non ci sono le condizioni nonostante un’offerta che noi ritenevamo importante. Avremmo voluto che Coda restasse per giocare la Serie A con noi”.

LEGGI ANCHE >>>Livorno, fatta per la cessione del club | Cifre e dettagli

Benevento Coda
Massimo Coda (Getty Images)

L’attaccante campano potrebbe ripartire ancora dalla Serie B, con alcuni club importanti che potrebbero scommettere su di lui. Dalla Salernitana fino ad Empoli e Chievo, Coda dopo Benevento potrebbe quindi rilanciarsi in un’altra piazza di spicco.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, parla Lovisa: “Campionato da concludere sul campo. Siamo pronti”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, pronto il rinnovo di un titolare | I dettagli

S.C