Calciomercato, dalla B alla Lazio | L’agente conferma

Claudio Lotito, starebbe pensando al passagggio dalla Salernitana alla Lazio di un difensore: le rivelazioni dell’agente del calciatore

Calciomercato Salernitana Lotito Giannetti
Lotito, presidente Lazio e Salernitana (Getty Images)

La Salernitana ha disputato fino ad ora una buona stagione e può sperare di giocarsi un posto per la promozione in Serie A, passando per i playoff. Nel frattempo il presidente Claudio Lotito, starebbe già pensando ad un’operazione di mercato per la prossima stagione. Come già fatto in altre occasioni, il patron della società vorrebbe prelevare un giocatore dalla squadra campana per portarlo alla Lazio. Le dichiarazioni dell’agente del calciatore.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, emergenza Coronavirus | Danni da 4 milioni di euro

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lecce, ritorno a sorpresa | Arriva a zero

ean-Daniel Akpa-Akpro (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Borrelli non piace solo alla Juventus | Le ultime di BNEWS

Calciomercato, Lotito pensa ad un difensore: le parole dell’agente

Già in passato Claudio Lotito portò alcuni giocatori della Salernitana alla Lazio, Strakosha e Luiz Felipe ne sono alcuni alcuni esempi. La prossima operazione ‘home made’, potrebbe riguardare Jean-Daniel Akpa Akpro, difensore centrale che dalla squadra campana potrebbe passare in biancoceleste. In un’intervista ad ‘Il Mattino‘, l’agente del calciatore svela un retroscena con la Lazio: “C’era in programma un incontro con il ds Fabiani, poi l’emergenza Coronavirus ha bloccato tutto. Akpa-Akpro è un giocatore che ha respirato aria di Nazionale, ha vinto la Coppa d’Africa ed ambisce a giocare in Serie A, il suo palcoscenico naturale. La storia ha raccontato che Claudio Lotito non si è mai lasciato scappare giocatori bravi. Al momento non c’è una trattativa, ma lo sguardo è anche rivolto ad una prospettiva che intrigherebbe molto. Un accordo più ampio, con l’intervento della Lazio e il contestuale prolungamento di contratto”.

Salernitana, tegola Akpa Akpro: infortunio per il centrocampista di Ventura
Akpa Akpro @ Getty Images

Vedremo se al termine dell’emergenza dovuta al Coronavirus, si potrà finalizzare il passaggio in Serie A del difensore della Costa d’Avorio classe 1992, che quest’anno in Serie B ha collezionato 21 presenze segnando anche un gol.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, grande ritorno dall’Inghilterra | In tre ci pensano