Calciomercato, ”in contatto con la Juventus” | La rivelazione del ds

Juventus Perugia Nicolussi Cavigli
Fabio Paratici, Juventus (Getty Images)

Ha offerto prove di grande livello, ma potrebbe aver bisogno di un ulteriore anno in Serie B Nicolussi Caviglia. Contatti tra Perugia e Juventus

Autore di una buona stagione in Serie B fino al momento dello stop, si lavora al futuro per Hans Nicolussi Caviglia. Il calciatore è stato spesso decisivo per i suoi, mostrando un grande repertorio di abilità con la palla tra i piedi. A soli 19 anni, per lui si prospetta un grande futuro. Per forza dei cose sembra dunque destinato a lasciare il Perugia e a fare ritorno nella sua ‘casa base’, la Juventus. Lo sa bene, questo, Marcello Pizzimenti, direttore sportivo del ‘grifo’, che però sta lavorando per ritardare il ritorno del talentuoso centrocampista in bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Pordenone, ESCLUSIVO Berrettoni: “Pronti per giocare al sud”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, rinnovo Ventura: il tecnico ha deciso

Nicolussi Caviglia, non solo il Perugia: le possibili piste

Stando a quanto riportato da ‘Il Messaggero’, infatti, il ds biancorosso avrebbe già avviato contatti con la Juventus per cercare di confermare Nicolussi Caviglia al Perugia anche per la prossima stagione. La mezzala, che esordì in bianconero con Massimiliano Allegri, è in Serie B per poter crescere e valorizzare le proprie qualità. E così Pizzimenti ha rivelato di aver avviato i contatti, insieme a Goretti, per prolungare la permanenza del diciannovenne che, a suo dire, avrebbe bisogno di ancora una stagione tra i cadetti per completare la sua crescita. Occhio, però, alle altre possibilità.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Calciomercato Juventus Tonali
Hans Nicolussi Caviglia (Getty Images)

La Juventus potrebbe infatti sfruttare il cartellino del centrocampista in modo diverso, magari utilizzandolo come pedina per arrivare a Tonali del Brescia. Infine, su Nicolussi Caviglia, anche il Sassuolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus | Ascoli, tra Stellone e ripartenza: Neri parla chiaro!

Juventus, allarme per il nuovo Lavezzi | Galliani fa sul serio