Calciomercato Brescia, addio Balotelli | Spunta l’offerta

In casa Brescia Mario Balotelli potrebbe partire nella sessione estiva di mercato: sulle sue tracce ci sarebbe un club turco

Calciomercato Brescia Balotelli Donnarumma Serie B
Mario Balotelli (Getty Images)

Il ritorno in Serie A del Brescia non sta andando come i tifosi speravano. Al momento la squadra lombarda è ultima in classifica con solamente 16 punti conquistati in 26 partite. La salvezza sembrerebbe lontanissima, attualmente distante nove punti. Inoltre arriva la notizia della possibile partenza del bomber, Mario Balotelli. Proposto un biennale in Turchia.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Galliani scatenato | A zero un titolare della Serie A

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, non solo Vacca: nuovi tamponi in Serie B | L’esito

during the Serie A match between Brescia Calcio and SSC Napoli at Stadio Mario Rigamonti on February 21, 2020 in Brescia, Italy.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, ESCLUSIVO Budel: “Il calcio va salvato, basta pensare solo ai giocatori”

Calciomercato Brescia, sirene turche per Balotelli: c’è il Galatasaray

Con i campionati sospesi le società italiane si concentrano sulla sessione estiva di calciomercato. Il Brescia continua a vedere sempre più vicina la possibilità di tornare in Serie B dopo una stagione tra i grandi ed il fatto che non si giochi non aiuta di certo. Così si comincia a muovere il mercato su alcuni dei protagonisti delle rondinelle. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira tramite il suo profilo Twitter, il Galatasaray sarebbe interessato ad acquistare l’attaccante bresciano, Mario Balotelli. La squadra turca sembrerebbe pronta ad offrire a super Mario due anni di contratto con opzione per il terzo.

Mario Balotelli (Getty Images)

Secondo il giornalista sportivo, i contatti tra l’agente dell’attaccante, Mino Raiola e la squadra turca sarebbero già avviati. Importante sarà anche la volontà del calciatore che, in caso di retrocessione della squadra, sarà messo davanti alla difficile scelta di seguire la squadra in Serie B o cercare fortuna altrove.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B nel ricordo di Morosini: otto anni fa il dramma in campo