Calciomercato, Galliani scatenato | A zero un titolare della Serie A

Monza Cigarini Cagliari
Luca Cigarini (Getty Images)

Galliani e Berlusconi puntano ad una rapida risalita in Serie A, per questo per la prossima staigone in B sono attesi grandi colpi: ipotesi al Monza Cigarini

Tutto bloccato a causa del coronavirus: strade, città intere e perfino gli eventi sportivi sono fermi da oltre un mese in attesa di nuove disposizioni per il futuro. Intanto, però, le società possono lavorare sulle strategie del domani per rinforzare gli organici e renderli pià competitivi. Sente già profumo di Serie B il Monza. La collaudata coppia Galliani-Berlusconi sta dando i suoi frutti anche con un club minore ed ora l’asticella degli obiettivi è puntata sempre più in alto. Per arrivare in Serie A quanto prima sarà però necessario avere una rosa altamente competitiva nel prossimo campionato cadetto. Un possibile grande rinforzo per i brianzoli potrebbe arrivare dal Cagliari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, obiettivo portiere: il nome dalla Serie B

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus | Empoli, Corsi: “Ripresa vitale, altrimenti ecco cosa rischiamo”

Monza, Cigarini l’idea: ingaggio importante

E’ in scadenza di contratto con i sardi, infatti, il centrocampista Luca Cigarini. Il trentatreenne è di fatto un titolare fisso della formazione rossoblu, ma data l’età (34 anni il prossimo giugno), il club sembra non intenzionato a rinnovargli il contratto in scadenza. E così la prossima estate il mediano, ex Atalanta e Napoli, potrebbe lasciare il Cagliari ed accordarsi con un nuovo club a parametro zero. Ecco allora che potrebbe farsi avanti il Monza, che con Cigarini si assicurerebbe esperienza, qualità e solidità nel reparto mediano.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Monza Cigarini Cagliari
Adriano Galliani (Getty Images)

Una risposta definitiva in tale direzione potrà arrivare soltanto in estate. Certo è che per Berlusconi sarebbe un colpo piuttosto costoso dal punto di vista dell’ingaggio annuale, ma forse non impossibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Siligardi riparte dalla B | C’è la fila

Serie B, infortunio clamoroso in casa | Subito operato