Pordenone, UFFICIALE: il presidente Lovisa positivo al Coronavirus!

Nuovo caso di Coronavirus in Serie B. Il presidente del Pordenone Mauro Lovisa ha annunciato la positività al Covid-19

Pordenone Lovisa
Mauro Lovisa (Getty Images)

Nuovo caso di positività al Coronavirus in Serie B. Seppure il momento peggiore della pandemia in Italia sembra essere alle spalle, proseguono i contagiati. Si tratta del presidente del Pordenone Mauro Lovisa, che attraverso il sito ufficiale del club ha confermato la propria positività al terribile virus che ha bloccato il mondo intero.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il retroscena | “Vicino alla B, poi mi ha preso Mourinho”

Coronavirus, contagiato il presidente del Pordenone | “Sono positivo”

Pordenone Lovisa stirpe
Tifosi del Pordenone (Getty Images)

Il presidente del Pordenone Mauro Lovisa ha annunciato con un comunicato ufficiale: “Vista l’ondata di messaggi di queste ore dopo la diffusione della notizia della mia positività al Covid-19 ci tengo a intervenire ufficialmente. In primis per ringraziare tutti coloro che si sono interessati al mio stato di salute con un sms o una telefonata. Segno di affetto e vicinanza, che sono sentimenti mai scontati. Da questo canale rispondo così a tutti: sì, sto lottando anche io contro questo maledetto virus, ora sto meglio ma non sono ancora guarito, come invece erroneamente riportato oggi su un quotidiano al pari di altre ricostruzioni prive di ogni fondamento. La prossima settimana mi sottoporrò a un nuovo tampone, con l’auspicio di chiudere definitivamente questo spiacevole periodo”.

LEGGI ANCHE >>>Emergenza coronavirus | Benevento, Vigorito: “Che ingiustizia!”. Poi ‘avvisa’ i tifosi!

Il presidente Mauro Lovisa ha poi voluto dedicare un pensiero al personale sanitario che da oltre un mese sta lottando in prima linea: “Il mio pensiero vola ai medici, agli infermieri e ai volontari: sono loro i nostri difensori e andranno ringraziati in eterno. È un periodo personale che avrei preferito tenere per me, ma purtroppo non è stato così. Di fronte a questi avvenimenti dovrebbero prevalere sempre silenzio e riservatezza”.

Serie B Coronavirus Pordenone Lovisa
Pallone della Serie B (Getty Images)

Il ‘Coronavirus’ batte un altro colpo in Serie B: contagiato anche il presidente del Pordenone Mauro Lovisa.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, colpo grosso in attacco | Ex Milan nel mirino!

Juventus, primo regalo per Pirlo | Ma occhio al Milan: le ultime di BNEWS

Serie B, attacco fra presidenti: “Punti di vantaggio grazie alle sviste”