Calciomercato+Perugia%2C+retroscena+clamoroso+%7C+%26%238220%3BHo+perso+la+testa%26%238221%3B
seriebnewscom
/2020/04/10/calciomercato-dragomir-perugia-retroscena-arsenal/amp/
Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Perugia, retroscena clamoroso | “Ho perso la testa”

Vlad Dragomir (Getty Images)

Una stagione al di sotto delle sue possibilità, colpa anche del calciomercato: ecco la rivelazione clamorosa del centrocampista del Perugia Dragomir

Il suo impatto con la Serie B fu sorprendente lo scorso anno. E del resto non poteva essere altrimenti per Vlad Dragomir, trequartista del Perugia che ha militato tra le fila di una big europea come l’Arsenal. A distanza di un anno, però, il suo rendimento in cadetteria è decisamente calato. Ad ammetterlo è lo stesso calciatore, che a Calciogrifo.it ha dichiarato: “So di non essere andato bene come l’anno scorso. Anche all’Arsenal avevo avuto difficoltà ma stavolta è più lunga. Ho però imparato che devo concentrarmi al cento per cento su una strada sola”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, via De Silvestri | Il sostituto dalla Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, il club lo convoca | C’è la decisione

Perugia, Dragomir: “Ora devo fare due passi avanti”

Dragomir ha poi rivelato anche un retroscena che ha a che fare con il calciomercato e con le sue prestazioni in calando. “In estate c’erano molte squadre interessate a me, specie all’estero. Sono giovane e sono partito di testa. Sono rimasto a Perugia e l’ho sentito come un passo indietro”, ha ammesso. La permanenza a Perugia, a fronte delle numerose offerte ricevute, ha dunque inciso negativamente sulla sua nuova stagione. Ma il centrocampista offensivo sembra aver capito l’errore e a proposito del ‘passo indietro’ fatto ha detto: “Ora so che devo lavorare per farne due in avanti”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Serse Cosmi (Getty Images)

Infine, a proposito dell’andamento del Perugia in questa stagione, ha concluso: “Siamo più forti dell’anno scorso ma è successo qualcosa. Dobbiamo ancora capire cosa. Se il campionato riparte e ci mettiamo la testa dell’inizio possiamo ancora arrivare ai play off”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, l’appello: “Torniamo in campo ma non pensiamo solo a Ronaldo”

Stranieri Serie B, dalla ‘fuga’ al ritorno: ecco i nomi

Marco D'Amiano

Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'