Calciomercato Ascoli, il club lo convoca | C’è la decisione

Ascoli rinnovo Ninkovic
Nikola Ninkovic (Getty Images)

Autore di una buona stagione, nonostante qualche polemica di troppo legata ai suoi comportamenti. Ora per l’attaccante dell’Ascoli Ninkovic il rinnovo

Ha fornito grandi prestazioni, alternate a comportamenti spesso non troppo esemplari, Nikola Ninkovic. L’attaccante ha segnato 6 gol e realizzato ben 10 assist per i compagni in 23 presenze tra campionato e Coppa Italia. Sono buoni numeri che fanno di lui una delle pedine più appetite della Serie B. Per questo motivo l’Ascoli, la cui posizione in classifica non è tranquilla come si sperava ad inizio stagione, potrebbe aver bisogno di lui ancora per lungo. Stando a quanto riportato dal Corriere Adriatico, non a caso, il club starebbe pensando di proporgli il rinnovo del contratto.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, l’appello: “Torniamo in campo ma non pensiamo solo a Ronaldo”

LEGGI ANCHE >>> Stranieri Serie B, dalla ‘fuga’ al ritorno: ecco i nomi

Ascoli, rinnovo Ninkovic dopo lo stop

Pare infatti che il club abbia intenzione di programmare un incontro tra le parti, al suo rientro in Italia dopo l’emergenza coronavirus, per trovare un accordo per prolungare la permanenza di Ninkovic in bianconero. Per l’ex Genoa, che ha in più occasione avuto comportamenti che hanno fatto storcere il naso e che è sembrato molto vicino all’addio in inverno, quando il Bari dei De Laurentiis aveva provato il grande colpo dalla Serie B, potrebbe così arrivare presto la conferma nell’Ascoli.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Coronavirus Serie B
Serie B (Getty Images)

Come già specificato, ogni discorso su un eventuale rinnovo dell’attaccante serbo sarà da programmarsi quando l’epidemia sarà ormai solo un ricordo. Ma la sensazione è che ci siano tutte le condizioni perchè arrivi la fumata bianca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, la proposta di Galliani: “Facciamo come in Sudamerica”

Emergenza Coronavirus: Serie B, le dichiarazioni shock del presidente