Calciomercato Torino, via De Silvestri | Il sostituto dalla Serie B

Torino Mogos Cremonese
Vasile Mogos (Getty Images)

Il club cerca un sostituto per Lorenzo De Silvestri in scadenza. L’idea giusta dalla Serie B: piace al Torino Mogos della Cremonese

Lo stop dei campionati, imposto dallo stato di emergenza da coronavirus in cui versa l’Italia, non ha però frenato il calciomercato, che agisce anche sottotraccia e a lunga distanza. Stando a quanto riportato da Sky Sport, il Torino starebbe ponendo oggi le basi per il futuro e così il direttore sportivo, Massimo Bava, sarebbe al lavoro per pensare ad un possibile nuovo rinforzo per la difesa. Nel reparto, infatti, è un possibile uscente Lorenzo De Silvestri. Il calciatore è in scadenza di contratto ed con pochi mesi ancora di scarto è difficile pensare che si possa trovare un accordo per il rinnovo. Ecco, allora, che i granata potrebbero posare gli occhi in Serie B in cerca di qualche pedina che abbia le giuste caratteristiche per inserirsi sull’out destro difensivo granata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, il club lo convoca | C’è la decisione

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, l’appello: “Torniamo in campo ma non pensiamo solo a Ronaldo”

Torino-Mogos, contatti in corso

L’idea di Bava sarebbe Vasile Mogos, ventisettenne in forza alla Cremonese. L’esterno, che può spaziare tra difesa e centrocampo, è stato autore di 2 gol a 1 assist in 16 presenze in campionato. Sarebbero in corso dei contatti per il classe ’92, per il quale quello in Piemonte sarebbe un ritorno dopo l’esperienza all’Asti. Il rumeno ha un contratto in scadenza nell’estate del 2021 con i grigiorossi, pertanto non sarebbe semplice convincere il club a cedere l’esterno.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Torino Mogos Cremonese
Il tecnico del Torino Longo (Getty Images)

In ogni caso è possibile credere che nella prossima estate arrivi un tentativo da parte del Torino. Moreno Longo, infatti, dovrà con ogni probabilità rinunciare a De Silvestri ed avrà bisogno di un rinforzo nel reparto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Stranieri Serie B, dalla ‘fuga’ al ritorno: ecco i nomi

Coronavirus, la proposta di Galliani: “Facciamo come in Sudamerica”