Calciomercato Benevento, ‘minaccia’ dalla Serie A | L’annuncio

Calciomercato Benevento, concorrenza in Serie A per l’obiettivo in attacco: le parole del dirigente, che ammette l’interessamento per il grande nome

Calciomercato Benevento Giovinco Parma
Filippo Inzaghi (Getty Images)

Il destino dei campionati di calcio è ancora appeso a un filo. Non si vede la fine dell’emergenza coronavirus e i tempi si restringono sempre più per ipotizzare un ritorno in campo delle squadre. Si attendono indicazioni dagli organi scientifici e di governo per capire se sarà possibile riprendere l’attività agonistica a breve, per provare a concludere la stagione anche in piena estate. L’alternativa, potrebbe essere la sospensione definitiva. Un tema che segue con grande interesse il Benevento, che era avviato a stravincere il campionato di Serie B e dunque a tornare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, colpo per la Serie A: si sogna l’ex Juventus

Calciomercato Benevento Giovinco
Sebastian Giovinco (Getty Images)

Calciomercato Benevento, sogno Giovinco: irrompe il Parma

I giallorossi sperano, nel caso in cui non si ritorni in campo, che il loro largo primato in classifica venga legittimato con la promozione. La società sannita sta già preparando il ritorno in massima serie, andando a caccia di acquisti molto interessanti. Un’idea potrebbe essere il ritorno di Sebastian Giovinco in Serie A. L’attaccante dal gennaio 2019 è in Arabia Saudita, all’Al-Hilal. Ma spunta proprio dalla massima serie una minaccia per quanto riguarda l’ex attaccante della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, colpo a zero per l’attacco: asse con Raiola

Sul giocatore infatti ci sarebbe anche il Parma, come ammesso dal ds Faggiano a ‘Sky Sport’. Il dirigente ha spiegato: “Giovinco per sostituire Kulusevski? Non possiamo avere la certezza sul suo nome ma potrebbe essere un’idea”. Per l’attaccante sarebbe un ritorno in Emilia, dove ha giocato per due stagioni tra il 2010 e il 2012, realizzando 23 reti totali in 70 presenze.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Benevento, ESCLUSIVO avvocato Chiacchio: “Merita la Serie A, anche a costo di giocarla a 22 squadre”

Calciomercato Benevento, rinforzi da Serie A: possibile colpo a zero