Botta e risposta Vrenna-Stirpe. Il dg del Crotone ha infatti risposto alla ‘minaccia’ del presidente del Frosinone di procedere per vie legali
E’ ancora un mistero la ripresa eventuale del campionato attuale, con annesse promozioni e retrocessioni. Tra le varie ipotesi figura quella per cui a salire in Serie A sarebbero soltanto le prime due classificate del campionato cadetto. Ma Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, si opporrebbe in ogni modo a tale scenario. Nei giorni scorsi ha infatti minacciato ricorso, nel caso in cui fosse il Crotone ad approdare in A, e dichiarato: “In tribunale vinceremmo a mani basse”. Non è mancata però la risposta da parte dei calabresi. Il direttore generale Raffaele Vrenna ha replicato al numero uno dei ciociari.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Galliani prepara l’assalto alla Serie A | Colpaccio dall’Inter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dal sogno Inter al ritorno in Serie B
Alla Gazzetta dello Sport ha infatti detto, in polemica con le dichiarazioni di Stirpe: “Se ci fossimo fermati una gara prima, quando lui era secondo, cosa avrebbe detto? Siamo secondi per meriti, non certo per colpe”. Poi ancora ha proseguito dicendo: “L’auspicio è che il campionato riparta, ma in caso contrario non potremo far altro che attenerci al regolamento, che dice due squadre in A, ossia Benevento e Crotone“.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!
In realtà, però, il regolamento preveda due qualificate ‘dirette’ in Serie A ed una dopo i playoff. A meritare la massima categoria, dunque, sono tre squadre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Coronavirus, c’è la proposta di Galliani | Una nuova Serie B
Calciomercato Crotone, addio Simy | Le parole dell’attaccante!
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…