Calciomercato Milan, colpo in Serie B | Ecco l’attaccante!

Per la prossima stagione il Milan avrebbe trovato in Serie B l’attaccante su cui puntare: servono 15 milioni per portarlo in rossonero

Calciomercato Milan, Gazidis Pobega Pordenone Serie B
Gazidis, Milan (Getty Images)

Mentre si continuano a cercare soluzioni per far ripartire i campionati sospesi a causa dell’emergenza Coronavirus che ha pervaso tutto il mondo, colpendo anche l’universo calcistico, in casa Milan si pensa anche ai nuovi colpi di mercato per la prossima stagione. Il mirino dei rossoneri sembrerebbe essersi posato su un attaccante del campionato cadetto. Per portarlo a Milano serviranno 15 milioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, niente Serie B | Il gioiellino regala Kumbulla

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pescara, sfida ad un club di A per l’attacco

Calciomercato Ascoli Scamacca
Gianluca Scamacca (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, idee chiare per Frattesi | Una big di Serie A nel futuro

Calciomercato Milan, obiettivo Scamacca: il piano dei rossoneri

Per la prossima stagione, l’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, vorrebbe concentrare la sessione di mercato su talenti giovani. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da ‘Calciomercato.it’, i rossoneri avrebbero messo nel mirino Gianluca Scamacca, attaccante classe 1999, cresciuto nella Roma ed acquistato dal Sassuolo dopo l’esperienza al PSV, che ora è in prestito all’Ascoli. Quando si tornerà alla normalità, la società milanista sembrerebbe pronta ad aprire seriamente i discorsi con la società emiliana per l’acquisto della punta.

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Per assicurarsi il giovane talento il club rossonero dovrà presentare un’offerta di almeno 15 milioni di euro. Il giocatore in forza all’Ascoli sembrerebbe il profilo ideale per la rinascita del Milan, considerando che Gazidis vorrebbe ripartire proprio dai giovani.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, il Bruges preoccupa lo Spezia: “Speriamo ci paghino”