Coronavirus, Diaw sul taglio stipendi: “Sono d’accordo, ma con buonsenso”

Diaw taglio stipendi
Daivde Diaw (Getty Images)

Ha parlato della possibile scelta relativa al taglio desgli stipendi Diaw, ma non solo. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante del Cittadella

Il calcio manca e non solo ai tifosi e agli appassionati del genere. I calciatori, in primis, sentono la lontananza dal campo da gioco in un periodo così delicato e particolare. Ne ha parlato Davide Diaw, attaccante del Cittadella, che ai microfoni de Il Mattino di Padova ha dichiarato: “Non è una bella situazione, ma non lo è a prescindere dal campionato. In questo momento è inimmaginabile pensare di tornare in campo. Prima o poi ne usciremo, ma certo non so se ci sarà la possibilità, a quel punto, di terminare il campionato”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto ai fratelli Traore | C’è la big della Premier!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, sfuma il sogno| Colpa di Balotelli

Diaw: “Anche i calciatori vanno in difficoltà col mutuo”

Ecco poi il pensiero de ventottenne circa la questione ‘taglio stipendi‘: “Sono pronto ad accettare qualsiasi decisione, sempre che sia presa con buonsenso, perché è vero che quella dei calciatori è una classe privilegiata ma è altrettanto vero che una persona imposta la sua vita anche in base a quanto guadagna: ad esempio per le quote del mutuo o per un’attività che può aver aperto e che deve finanziare, e se si ritrova senza introiti non ha meno problemi di altri”. Chiaro il discorso di Diaw, insomma: sì ai tagli, ma con moderazione.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Diaw taglio stipendi
Daivde Diaw (Getty Images)

Infine, l’attaccante ha concluso: “Credo che la maggior parte di noi sia d’accordo nell’operare i tagli che consentano al mondo del calcio di rimanere in piedi, abbiamo noi stessi tutto da guadagnarci”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, UFFICIALE: dalla FIGC nuova scadenza per il versamento dei contributi

Calciomercato Pordenone, un altro talento dal Milan | I dettagli